Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutto pronto (ovvero, niente pronto ma chissenefrega) (non ho nemmeno il motore...) per il disperato raid, 1800km in Vespa per andare a vedere Vale in cruccolandia.

Partono da quel di parma:

Il Palli con primavera miserella

Sig. Tanzi con piics 230 duchessa

coppino con piics 125

fede con primavera daria

Da berghem maffeo con primavera originale

da milano io con la pongovespa

forse ci vedrete tornare direttamente all'aperitivo di martedì, con concerto dei santacaos improvvisato in loco. Ma non fateci tanto conto, non sappiamo nemmeno se arriviamo al circuito, figuratevi quando come e dove torniamo.

http://www.santantonio.com/sachsenring/sachsenring.html

sasserr.gif

ciao

chiaro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
se tutto va bene ti porto la ruota 'stasera. Partiamo giovedì.

alèèèèèèèèèèè

In compenso io organizzo x martedì prossimo un degno comitato di benvenuto!!!

Inviato

yuk yuk yuk!!!!

grandi!

Chiaro, ti ricordi, vero com'è fatta una Vespa?

Non si sa mai.. è quella tutta di metallo, con le marce a sinistra.. :lol:

SaraCheTiPrenderà InGiroPerSempre

Inviato
max... max... forse è max pezzali, l'indomabile usignolo dagli occhi chiari? ma corre in moto?

per vs informazione è quello che è arrivato 2ndo mentre il vs beniamico mangiava la polvere avanzata da Gibernau :wink:8)

Inviato
per vs informazione è quello che è arrivato 2ndo

Hai detto tutto. L'eterno secondo, il bambino lamentoso, l'antisportivo per eccellenza, il 'vincente' a parole.

Ma di chi sto parlando? Boh. Biaggi? chi è biaggi?

ciao

chiaro

Inviato

quello che sta a soli 13 punti dai due spocchiosi in testa al mondiale ... qui nn si finisce piu' , regiz ...a questi sfotto' ho fatto il callo ...sono una professionista del batti e ribatti ...e tifo e tifero' MB ad oltranza ... ;)

Inviato

I grandi dominano sempre, e ogni 3-4 anni cadono.

I bambocci son sempre nel limbo, nel grigio, nel nulla, nell'anonimato.

Meglio brillare e ogni tanto scoppiare perchè si vuole troppo, che vivacchiare lamentandosi.

ma di chi sto parlando? boh...

Inviato

di un signor Pilota ... MAX BIAGGI !!! se veramente tornate a Milano per l'ape di martedì prossimo ... a seconda dei risultati ... avrete una diversa accoglienza enogastronomica ... nn me ne vogliano mr Palli e Mr Tanzi ...

Inviato

no no, la testa va bene. L'unica paura è stata dopo la bandiera a scacchi, io ero molto lento biaggi mi è passato molto vicino velocemente. lui è solito fare queste stronzate, evidentemente gli tira il culo arrivar dietro tutte le domeniche...

Inviato

infatti ...un signore come Biaggi non avrebbe mai parlato in modo così scurrile in mondovisione 8)

Inviato

A volte è necessario quando un bambino un po' pirla tenta di terrorizzarti o peggio di farti del male in mondovisione solo perchè è profondamente frustrato dall'ennesima sconfitta subita da parte di un campione con i controcosi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...