Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, sono nuovo del forum ho da poco acqiustato una px125e dell'82 l'ho rimessa un po a posto esteticamente ed ho iniziato a camminarci ma all'improvviso si spegne e non parte più, se non gli pulisco o cambio la candela un po bagnata.

da premettere che ha il gruppo 150, consigliatemi voi.

grazie 1000

Inviato

CIAO ragazzi, sabato ho smontato tutto il carburatore pezzo per pezzo, ripulito sost spillo conico messo filtro benzina e tubo nuovo, gli ripulisco la candela e parte al primo colpo.

il giorno dopo subito parte ma tende a spegnersi gli do qualche botta d'accelleratore e fa dei botti dalla marmitta poi resta accessa.

stamane la metto in moto s'accende, si spegne e non parte piu, sto incazzatissimo ho fatto tardi al lavoro e non vi dico le scocciature dal principale.

che faccio consigliatemi mi resta solo il volano o i fili da controllare

Inviato

stesso problema sul mio gtr,

risolto ieri con il condensatore nuovo (ma il px '82 ha il condensatore?)

poterbbe anche essere la bobina che si surriscalda, se puoi fattene prestare una che funziona.

ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

salve ragazzi

ho trovato il guasto che mi faceva bagnare la candela, era un problema di tensione in pratica non arrivava bene la tensione sulla candela dovuto ai cavi dello statore spelati ossidati e in cc.

li ho cambiati adesso va che e una bomba.

l'unica cosa che non sembra funzionare bene sono le luci, le vedo un po' fioche e poi il rivelatore di benzina quando accellero oscilla come se impazzisse, il regolatore e nuovo, compatibile ma nuovo, e mi chiedo cosa puo essere.

una domanda sullo schema ho visto un raddrizzatore ma dove lo porta? forse e insieme all'intermittenza.

la mia vespa e una px125e dell 82 arcobaleno con il gruppo 150.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...