senatore Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 non sono tesserato fmi, mo vedo che posso fare!!! Se vieni, ovviamente fatti riconoscere. Comunque, se sarai da quelle parti, una capatina, anche per curiosare, la puoi ugualmente fare, no? Cita
vespamodelli Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Bh├â┬®, certo un cappellino VOL, una Spilletta, una maglietta, uno striscione, insomma fatte vedeeee!!! Chi ha visto dove ho messo il mio cappellino VOL . . .? Cita
highlander Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 1├é°ho letto con molto disappunto il messaggio di senatore, ... RINVIATO.. uffa!!! perch├â┬¿??? chi lo organizzava??? e che cavolo ho la possibilit├â di conoscere alcune "colonne" di VOL a due passi da casa mia nel periodo di ferie (anche se abito a roma quella ├â┬¿ ancora casa mia) e si trasforma tutto in un "nulla di fatto" 2├é°ho provato alcune volte ad iscrivermi a VOL sempre con lo stesso risultato "nulla" dal vecchio vol incontrai problemi tecnici, misi anche un post alla ricerca di spiegazioni, ma non ebbi risposta, poi dal nuovo vol mandai una richiesta di iscrizione con una richiesta "strana" riguardo l'indirizzo, infine all'ultimo tentativo riusci a compilare tutto e mi sembra che l'invio abbia avuto successo, ma nulla ancora, avendo letto degli impegni di luca resto in attesa di notizie, altrimenti poi si vedr├â ciao francesco Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Mi ├â┬¿ arrivato il messaggio da Senatore . . . ma alla Calabria saudita un salto lo facciamo ugualmente io e Gipirat. Mandami una mail che ti do il cell. così ci vediamo ugualmente. E andiamo a vedere la Rally parcheggiata strana, ha, ha, ha!!! Cita
highlander Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Mi ├â┬¿ arrivato il messaggio da Senatore . . . ma alla Calabria saudita un salto lo facciamo ugualmente io e Gipirat.Mandami una mail che ti do il cell. così ci vediamo ugualmente. E andiamo a vedere la Rally parcheggiata strana, ha, ha, ha!!! vespamodelli??? sei tu??? Cita
ILASCUT Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ho la possibilità di conoscere alcune "colonne" di VOL a due passi da casa mia nel periodo di ferie (anche se abito a roma quella è ancora casa mia) ehm...scusate l'intrusione.... Highlander, di dove sei precisamente? anche io sono fuori (Torino) ma anche per me la Calabria (Soverato e LAmezia) è sempre casa mia!!! Ciao, Ilascut Cita
highlander Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 azzarola ... ho abitato e lavorato a torino 7 anni e mezzo abitavo in corso svizzera, sono catanzarese (con la a mooooolto aperta dice vespamodelli) residente a lamezia, da poco trasferito a roma per lavoro, e presto vi prenderò la residenza. vespa+endurino+macchina tutto targato torino Cita
ILASCUT Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Allora se questo Agosto vedo una Vespa targata Torino a Lamezia la fermo e magari ti conosco di persona. sempre ammesso di riuscire ad andare in ferie!!! Ciao, Ilario Cita
highlander Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 sigh!! la vespa targata torino 99% non si muoverà dal garage se non per un veloce giro intorno all'isolato in quel di di platania (senza assicurazione) se invece mi dici che capiti a lamezia tra il 26 luglio ed il 15 agosto ti mando num tel e ci becchiamo per "na gazzosa al caffe'! oppure "na muzzunata" o qualkos'altro di rifrenscante ciao francesco Cita
ILASCUT Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 non so ancora se riuscirò ad essere a Lamezia entro Ferrragosto purtroppo (in realtà sono diventato papà da pochissimo e ci sono un pò di controlli periodici da fare alla bimba che non avevo previsto nel piano ferie). il progetto prevedeva 2-3 settimane in Calabria a partire dall'11 Agosto. Mandami comunque il tuo numero, che una gazzosella al caffè fresca fresca con un amico vespista la bevo volentieri (conosci il bar "alle fonti del Clitumno"?)!!! se vuoi mandarlo all'indirizzo privato (per la privacy) scrivi a ilascut@katamail.com Ciao, Ilario Cita
highlander Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 innanzitutto auguri per la bimba, portala al più presto giù in calabria saudita, lei più che mai ha bisogno di aria pura e salutare (si deve disintossicare da torino) ti mando e-mail, il mondo è pikkolo magari ci conosciamo già dal 86 al 90 ero stabile a lamezia studiavo alla ragioneria, poi solo per le ferie. il clitumno, non lo frequento, ma so benissimo dove stà , poi lo hanno ristrutturato da poko ed ora lo noti più di prima ciao a presto Cita
vespamodelli Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Hoooooo, allora inauguriamo un'aperitiVOL in Calabria!!! Cita
highlander Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 magari!!!! se riusciamo a far coincidere ledate: aperitiVOL estivo in calabria ... bello!!! Cita
vespamodelli Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Dai, dai, dai che si fà !!! Magari con la partecipazione degli amici Bisignano dove il locale Vespaclub è molto attivo. Cita
highlander Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 su su!!! calabresi ed ospiti della calabria nel periodo fatevi sentire, dateci un segno, che ci organizziamo p.s. se qualkuno non sa dove andare in ferie quest'estate ha un buon motivo per scegliere la calabria (pubblicità spudorata alla mia terra ) ciao francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini