danillo Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 ho appena finitor di rimontare la mia vespa et3 dopo averla riverniciata. mi serve una mano per capire come collegare i cavi del cambio al selettore (ho astutamente non segnato i cavi del cambio) il cavo del cambio che "tira" quando ruoto la manopola verso l-alto (metto al 1) va collegato in alto o in basso al selettore cambio? guardando il selettore quando la vespa e coricata sul fianco sx (quindi dal basso) grazie mille per gli aiuti (allego foto selettore) Cita
50elle Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 ti metti dietro la vespa il cavo della prima (che tira) deve andare sul selettore a destra....quindi il n 1 in foto... Cita
et34e Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 il cavo della prima è quello che che all'interno del manubrio dell'et3 si trova nell'alloggiamento più vicino al faro? Se è così quindi va collegato al 1 della figura? Cita
et34e Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 50elle intendevi forse dire il cavo n 2? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini