Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Antefatto Sabato:

Lignano Sabbiadoro in spiaggia con amici 8) . (in realtà al chiosco, ma questo è un altro discorso... :roll: )

Io con la mia Super e loro con R6... e c'è anche Elia con un frullatorino... :cry:

Elia mi dice ad un certo punto, mentre io pontificavo sulla Vespa, "ma sai che ne ho anche io due vecchie a casa"... :shock::shock::shock::shock:

io "COOOOOOOOOOOOSA????? Aspetti adesso a dirmelo???"

Elia "Si, erano di mio nonno. Una ce l'ho in garage e una in un granaio"

io "Ma vecchie quanto???"

Elia "Boh, una da 20 anni. L'altra di più"

Partenza... si va a vedere quella che sta a casa...

Arriviamo. Butto l'occhio... Una stupenda Vespa grigia, ben conservata, anche se tenuta relativamente all'aperto (il garage in realtà è una tettoia), zero ruggine passante. A occhio è degli inizi '60...

Io che gli bestemmio dietro per il fatto che va via col frullatore e tiene quel ben di Dio fermo...

Vabbè, sono contento, gli ho fatto venire voglia di metterla a posto. :lol::lol::lol::lol::lol:

Ieri appuntamento ore 19.00 per andare a vedere l'altra, che domenica è stata estratta dal granaio dove riposava.

Mi si presenta davanti una faro basso... :shock::shock::shock::shock:

Messa un po' maluccio, ma anche qui zero ruggine passante :) . Color "beige". Recuperabilissima anche questa. :lol:

morale: sono una VM2T e una VNB4

:shock::lol::shock::lol::shock::lol::shock::lol::shock::lol::shock::lol:

e soprattutto riprenderanno a macinare KM su KM!!!

posto le foto appena possibile!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Culissimo. Ma suo nonno Vespista, suo padre pure (ha regalato il px 2 anni fa... e da quello che ho capito, al tempo aveva un GL(GS) buttato via anni fa dopo che si era fuso il motore)... adesso spero in lui! :twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...