Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Allora....ho preso un portalampade di una vekkia makkina ormai da tempo rottamata,quelli ke ci sono dentro ke quando apri la portiera si accende,la plafoniera insomma,l'ho incollata dentro il bauletto nel punto più alto al centro in modo ke rimane nascosta..Dal blokketto kiave sotto il nasello ho fatto partire il positivo fino a farlo arrivare alla lampada e dalla lampada il negativo colegandolo sempre sotto il nasello ma a telaionel bulloncino ke tiene il bauletto..... :D almeno la sera quando torno a casa e tutto è al buio riesco a trovare le kiavi x aprire il cancello automatico :D

Inviato

Io ho preso all'Auchan una lampada con il biadesivo da abitacolo per auto. Piccola, ma con una bella lampadina da 10 watt. Il positivo l'ho preso da uno dei due faston collegati al clacson, il negativo da una vite nel bauletto. L'interruttore è integrato nella lampada.

Utilissima, quasi fondamentale. :)

Inviato

Si secondo me ci vuole la luce a tutti i costi....tempo fa l'avevo fatta automatica,appena aprivi il bauletto si accendeva,ma poi è capitato ke a volte restava accesa e l'ho tolta,adesso niente piu automatico....

Inviato

Si. La vespa senza chiave è completamente spenta. Girando la chiave si accendono le luci sotto la targa e si da corrente alla presa accendisigari nel bauletto e alla luce del bauletto. Per accendere la luce del bauletto bisogna agire sul suo interruttore. Con il commutatore a chiave in posizione OFF è tutto spento. L'ho fatto per sicurezza, almeno so che senza chiave non può succedere "niente di spiacevole".

Inviato

Mentre ke ci siamo,dovre comprare dei pezzi su internet ma nn conosco il mio modello perkè mi sono confuso di quanti ce ne sono,l'ho acquistato nel 2001 ed è l'ultimo disegno quello con il nasello piu tondo rispetto ai precedenti... nn so se è MY '98 o Millennium,potresti aiutarmi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...