Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Miha parlato di questa marmitta un ricambista , sostiene che è rumorosa ma ha prestazioni paurose tipo quelle espansioni germaniche pazzesche . Qualcuno di voi ha una foto ? come si trova chi la ha provata di voi ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vintagescooters.free.fr/.../px200_exhaust.htm In questa comparativa su un 200 Malossi la simonini non è molto distante, sia in coppia che potenza dalle uber alles espansionen ... pur, effettivamente, costando un terzo .

Inviato

non ti mandano a fare in.....ma si girano! Se non ricordo male il gap della simo in termini di potenza si aggira sui 2 cv. In assoluto sono pochi ma su 24 circa sono una bella percentuale (circa 8%) e si sentono. Certo che ad ognuno sta valutare se, "il gioco vale la candela"...e, sopratutto i soldi che servono a pigliarsi una tedesca...

Io ho pensato che non guadagnare 1.5 cv sul mio 177 è irrilevante; le garette di accellerazione le facevo a 17 anni, ora mi interessa sopratutto l'estetica e l'affidabilità di ciò che compro. Difatti mi sembra che la cromata simonini non sfiguri affatto!

Inviato

Anch'io l'avevo, l'ho smontata da pochissimo per mettere una tedesca. E' una gran marmitta, fa un pò(parecchio) rumore ma visto anche il prezzo(costa meno anche della polini) ha delle buonissime prestazioni(bassi, medi e alti). Anche se non la uso non la venderò mai.

Inviato

confermo che sia la migliore in termini costo prestazioni, ma non e paragonabile alle tedesche. su un polini 177 non fa molta differenza con una sip performance, anzi in termini di velocita massima a me cambiava appena un paio di km 117 con la simonini e 120 con la sip, cambia invece il modo di erogazione del motore, con la sip sembra di avere una turbina. mentre su un elaborazione a base 200 la differenza diventa abissale tra le due un 5 cv abbondanti a favore della sip performance,

Inviato

Bel rumore...giggi,se devi comprarti una marmitta cerca una vecchia sito flash...l ho messa sul t5 (ne avevo parlato) ed è spettacolare.Poi,nuova 37 euro...se vuoi sentirla faccio un video e lo posto...

Scusate se sono un po' OT ma immagino che giggi stia cercando una buona marmitta con poca spesa...secondo me la flash lo è...

Inviato

oggi ho incontrato un ragazzo con la simonini ... ragazzi sinceramente fa troppo rumore . molto bella niente da dire ma il sound a me sembra eccessivo .

Inviato

Le giannelli e la leo vinci non si trovano ?? erano meno rumorose anche se meno prestazionali . le tedesche sono troppo care ..... gigi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...