Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi miei, come già preannunciato, eccovi l'invito ufficiale alla serata

"Aggiusta il T5 e vinci una salamella"....

L'evento si svolger├â MERCOLEDì 28 LUGLIO dalle 19:30 in poi in quel di Cernusco s/n.....

Iniziamo ad organizzare le vettovaglie.... ???

chi porta le birre??? chi le salamelle?? e le costine??? e il vino???

Postate le vostre proposte....

Per l'indirizzo preciso scrivetemi un mess. privato che vi spiego (sapete com'è.... la privacy....poi non vorrei trovarmi ad uscire di casa al mattino e dovermi fare strada tra una folla di paparazzi... :D:D:D:D )

Attendo le adesioni!!

BaciVOLissimi

Francy

PS: è evidente che chi non vespa...non mangia... :D quindi munitevi di tutina da meccanico e cacciavite dietro l'orecchio perchè finchè il T5 non torna in piedi non si mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi, l'unica cosa da fare assolutamente è convincere Luca T5 a venire...

Il T5 della Francy non riuscirà a resistere al suo sguardo luciferino quando calza i guanti in lattice da "esplorazione travasi"...

Così siamo sicuri di mangiare !!!

Se fate affidamento su di me è meglio che non ci venite del tutto !!!

Inviato

A me sembra un tentativo di corruzione meccanici in piena regola passibile di denuncia all'autorità , all'ordine e a mamma piaggio. Mi sembra il solito aperitivo solo che per mangiare bisogna sporcarsi le mani.

Le cose che possono far smuovere la volmassa sono:

- balletti succinti

- alcool

- massaggi mentre si agisce sul T5

- possibilità di provare la vespa all'autovelox dietro casa tanto la multa arriva alla proprietaria

- il cele che arriva coll'ape farobasso

- il padre di richard che guarda e commenta

- altri balletti succinti

- altro alcool

ciao

chiaro

P.S.: ma devono portarsi da mangiare e poi se non agiscono sulla vespa non mangiano? che significa? il cibo proprio viene sequestrato? oppure si tratta di ben altre azioni sulla vespa? non mi è chiaro...

Inviato
A me sembra un tentativo di corruzione meccanici in piena regola passibile di denuncia all'autorità , all'ordine e a mamma piaggio. Mi sembra il solito aperitivo solo che per mangiare bisogna sporcarsi le mani.

Le cose che possono far smuovere la volmassa sono:

- balletti succinti

- alcool

- massaggi mentre si agisce sul T5

- possibilità di provare la vespa all'autovelox dietro casa tanto la multa arriva alla proprietaria

- il cele che arriva coll'ape farobasso

- il padre di richard che guarda e commenta

- altri balletti succinti

- altro alcool

ciao

chiaro

P.S.: ma devono portarsi da mangiare e poi se non agiscono sulla vespa non mangiano? che significa? il cibo proprio viene sequestrato? oppure si tratta di ben altre azioni sulla vespa? non mi è chiaro...

CHIARO!!!

hai dimenticato:

- Ross Brawn su lambretta

- Concorso: Miss maglietta bagnata!!!!!!

:D

Inviato

8) Ciao Francy, io verrei volentieri anche a darti una mano anche se alla griglia,perche' di meccanici ne verranno di sicuro in molti, ma come tu sai mi trovo lontano,pero' se posso darti un consiglio, butta sulla brace molto prima di cominciare con la carne delle cipolle di media grossezza, dopo averla punzecchiate con una forchetta, dopo aggiungi ancora ad arrostire dei peperoni e una melanzana, guarda che i ragazzi gia' dall'aroma che si sviluppa lavoreranno piu' di lena, quando tutto e'cotto, spellali e mischia il tutto aggiungendoli in un piatto capace, condiscili con uno spicchio d'aglio, se hai un paio di foglie di menta fresca,sale, pepe e olio d'oliva e guarda che i ragazzi ti faranno i complimenti.Ciao

Inviato

dietro casa della Fra' c'è un campo incolto ...dura beccarci un autovelox...anche per voi .... forse ...

io potrei ingegnarmi di costine e curare la brace ...magari spingerci dentro qualche elemento che nn si prodiga sul T5 della padrona di casa ... 8)

direi che per Miss Maglietta bagnata ..passo ... ;)

e poi ancora ...come è 'sto Richard ...carino ? ;) ...

il Cele con l'ape faro basso puo' portare le angurie per tutti ... :wink:

i balletti succinti nn mi interessano e i massaggi nn li so fare ...ehm ehm ... :roll:8)

cmq , Francy ....IO C'E' !!!!! :wink:

ci si accorda sulle cibarie ma se nn ci sono controindicazioni vado di costina ...l'unica è aggiornarci sul numero dei partecipanti ... cioe' decidere quanti qli ne devo portare .... 8)

aspettavo questo post con un certo languorino di stomaco ... ;) viva le diete !!!

Inviato

CHIARO!!!

hai dimenticato:

- Ross Brawn su lambretta

- Concorso: Miss maglietta bagnata!!!!!!

:D

A SEGUIRE

- Concorso: Miss Smallframe 2004 ;-)

Ok per le miss ma ross brown non mi fa digerire, al limite lo usiamo come asse per la gimkana

Inviato

Ro, ti conosco poco e da poco ma lo sai che ti voglio bene...

Però ti devo fare un appunto: nei tuoi post usi sempre dei termini, dei vocaboli, degli acronimi, insomma delle parole che non conosco: ma che c@??o vuol dire KTF & KS ??????

Inviato
Ro, ti conosco poco e da poco ma lo sai che ti voglio bene...

Però ti devo fare un appunto: nei tuoi post usi sempre dei termini, dei vocaboli, degli acronimi, insomma delle parole che non conosco: ma che c@??o vuol dire KTF & KS ??????

KTF = KEEP THE FAITH - SLOGAN DELLA COMUNITA' SOULIES MONDIALE

KS = KEEP SURFIN' - SLOGAN DELLA COMUNITA' SURFISTICA E SNOBORDISTICA MONDIALE

.... Ah...onde evitare un altro post da parte tua ... SOULIES sono quelli che vanno in giro per il mondo a ballare musica soul .... 8)

scusate l'OT ma il ragazzo va seguito passo passo ..... :wink:

Inviato
Proprio il mercoledì che noi facciamo l'aperitivo?

Uff...! Vorrà dire che non ci sarà nessun Milanessss

semplicissimo ... vi trovate un po' prima e vi trasferite in blocco a Cernusco ... no ??? poi fate le foto e fate record di vespa pure voi ... no ???

Inviato

ehm dunque, vediamo se riesco con calma a rispondere a tutti...

Chiaro, ho chiamato le ragazze del maggiolone, però vengono solo in tre perchè dicono che sul T5 non ci stanno tutte (tzè, dilettanti...si vede che non sono mai venute all'apeVOL a vedere il quadrifossato....!!)

Kav, il fossato non c'è perchè non ci sono castelli, PERO'....

dietro casa mia come ben ha detto la Ro c'├â┬¿ una bella strada di campagna con lungo rettilineo, curve e poi sterrato.......così potete provare di tutto: velocit├â , pieghe e sterrato!! e non ├â┬¿ finita qui...

....... pare che lì dietro ci sia un vecchio circuito di trial abbandonato(giuro!!non scherzo!!!!)....... :shock::shock::shock:

PUO' BASTARE???????? :P

Italo, credo che il tuo consiglio culinario sarà più prezioso di qualsiasi consiglio sulla vespa....!! :wink: peccato che tu non possa venire a darci dimostrazioni pratiche... :cry:

A proposito...PBM, ricordati di portare la salsiccia che non hai portato martedì, così finiamo di cuocerla... :D:D

Theo, ma non potete far qualche km in più per una volta????!!! dai!!!!!

Ro, nessuna controindicazione x le costine...!!eh, diamine, ci mancherebbe!! :lol::lol: per la quantità ... boh, fai tu; se ognuno porta qualcosa dovremmo cavarcela....

Ah, dimenticavo, a proposito di alcool... si dà il caso che io abbia una cantina.......la cui parete (ovviamente lunga) interamente occupata da scaffali di bottiglie di vino...ovviamente piene......

PUO' BASTARE??? :P:P:P

ok, dimentico qualcosa??? boh?? pensateci voi....

Inviato
va bene lo stesso se vengo, guardo aggiustare il T5, mangio, bevo (magari porto qualcosa) e, soprattutto, faccio balli succinti?

Io vengo solo se Marco farà balletti succinti!

Inviato
ehm dunque, vediamo se riesco con calma a rispondere a tutti...

Ah, dimenticavo, a proposito di alcool... si dà il caso che io abbia una cantina.......la cui parete (ovviamente lunga) interamente occupata da scaffali di bottiglie di vino...ovviamente piene......

PUO' BASTARE??? :P:P:P

ok, dimentico qualcosa??? boh?? pensateci voi....

tu sei pazza a svelare una cosa del genere ... e chi te guarda piu' la vespa ... cantina rulez !!!

Marcovarazze ok, arruolato per il balletto succinto ...se vuoi ti presto la mia gonnella alla Josephine Baker 8) ...magari la allunghiamo con qualche noce di cocco e ti dovrebbe stare ... 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...