Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
..se vuoi ti presto la mia gonnella alla Josephine Baker 8) ...magari la allunghiamo con qualche noce di cocco e ti dovrebbe stare ... 8)

Le noci di cocco le mette lui... e magari anche una banana...

Sennò che balletto succinto è ????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
A proposito...PBM, ricordati di portare la salsiccia che non hai portato martedì, così finiamo di cuocerla...

uhm, è già finita... nel senso della cottura, del cibarsene e del digerirla... :)

(è due giorni che non mangio altro che salsiccia ai crauti e birra... bluargh...)

comunque... vedremo cosa m'invento! :)

KORITF

p.

Inviato
Francy il problema dei km è al ritorno....in quello stato....non posso nemmeno fermarmi a dormire x strada altrimenti al mattino dopo chi va al lavoro??

beh, Theo....se il problema è questo.. casa mia è vuota e ci sono 6 posti letto....

RAGAZZI,PREVENGO EVENTUALI COMMENTI... FATE I BRAVI... NON E' UNA PROPOSTA!!!! :D:D:D

Inviato
..se vuoi ti presto la mia gonnella alla Josephine Baker 8) ...magari la allunghiamo con qualche noce di cocco e ti dovrebbe stare ... 8)

Le noci di cocco le mette lui... e magari anche una banana...

Sennò che balletto succinto è ????

ma è gia' tutta a banane ... non si vedrebbe la differenza ....

"Dio mi ha dato delle natiche intelligenti" amava ripetere. Ed aveva ragione.

II suo mito inizia proprio Iì. gioiosamente e senza vergogna. Quando, con il suo charleston e il suo gonnellino di banane, Josephine Baker travolge Parigi la sua parabola ├â┬¿ degna del piu fantasioso dei romanzi."

trova qualcosaltro .... 8)

Inviato
Francy il problema dei km è al ritorno....in quello stato....non posso nemmeno fermarmi a dormire x strada altrimenti al mattino dopo chi va al lavoro??

beh, Theo....se il problema è questo.. casa mia è vuota e ci sono 6 posti letto....

RAGAZZI,PREVENGO EVENTUALI COMMENTI... FATE I BRAVI... NON E' UNA PROPOSTA!!!! :D:D:D

..al massimo, voglio dì, dopo la sbevutazza un po' di posto sugli scaffali in cantina si liberer├â pure, no? poi al fresco, sai che goduria? ;-)

Inviato

Beh... finch├â┬® non ├â┬¿ una preghiera va tutto bene! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

x flavio: mi sono dimenticato una w... KORITFW!

Inviato
trova qualcosaltro .... 8)

Guarda che lo sapevo che il gonnellino era di banane: Josephine Baker è stata il mio sogno giovanile, avevo tredici anni ai tempi dei suoi balletti... :wink::wink:

Inviato
Ma non si vede il gonnellino che nascondeva le "natiche intelligenti" !!!!

si vede che il gonnellino espletava bene il compito ... :roll:

Inviato
Appoggio il Turbo... e poi il mercoledì ├â┬¿ il giorno dopo il martedì...

ma poi tornano i genitori della Francy ... è l'unica data available !!! :?

Inviato
ma poi tornano i genitori della Francy ... è l'unica data available !!! :?

Non vedo dove sia il problema...

Dici che i genitori della Francy avrebbero qualche problema ad assistere ad un intervento tecnico su T5 con annessa grigliata e "ballo della banana" da parte di MarcoVarazze ???

Pensi che potrebbero essere sfavorevolmente colpiti da una nostra visita alla cantina tipo "sacco di Roma" ???

Dici che potrebbero aver qualcosa da ridire se CIBBI, al termine dell'intervento tecnico, volesse provare la stabilità e la tenuta di strada del T5 ???

Dici che non gradirebbero un bicchierino di sambuca ???

Dici che, visti gli amici che la loro figliola si ritrova, si augurerebbero che essa entri in convento ???

Dici che i baldi giovani VOLMilanesi sarebbero imbarazzati a farsi vedere affamati, assetati e giocherelloni ???

E allora !!!! Animo, vediamo di organizzare una serata a cui possa partecipare anche il Turbo (così il T5, una volta messo in strada, grippa nel giro di 50 kilometri... :wink: ) !!!

PS - Non sono sicuro di aver azzeccato tutte le "consecutio" in questo post.

Inviato
Appoggio il Turbo... e poi il mercoledì ├â┬¿ il giorno dopo il martedì...

ma va? e giovedì ├â┬¿ il giorno dopo mercoledì, e venerdì ├â┬¿ il giorno dopo il giovedì...

ok, ok mi fermo!!! :D:D:D

il fatto ├â┬¿ che giovedì tornano i parents; martedì c'├â┬¿ il castello...

lunedì??? mmm........ non so non mi sembra un buon giorno...

tanto Turbo, anche se cambiamo giorno alla fine tu non verresti lo stesso...o no??? :P:P:P

Inviato

Vaaaaaaaaabeeene!

Francy se cambia il giorno x me non ci sono problemi,però per favore si potrebbe decidere entro domenica che ho un'altra grigliata con amici da piazzare in un giorno della prox settimana e ovviamente se sn lo stesso giorno verrò a quella vol ma preferirei non saltare l'altra,grazie

ciao

Inviato

Francy, non prendermi in giro... la mia affermazione ├â┬¿ si lapalissiana ma contiene una grande verit├â : martedì c'├â┬¿ il castello !!!

Non so se i pur valenti VOLMilanesi sono in grado di reggere due serate consecutive...

Io sicuramente no (e voi direte: chissenefrega), anche perchè la sveglia poi suona alle 6 del mattino !!!

Inviato

Gente a caval donato non si guarda in bocca!

MERCOLEDì VA BENISSIMO

(e se va bene alla padrona di casa va sicuramente bene a tutti)

Flavio se no potremmo venir da te a fare una grigliata in un altro giorno...che ne dici?

Inviato

MERCOLEDì VA BENISSIMO

Flavio se no potremmo venir da te a fare una grigliata in un altro giorno...che ne dici?

cugino!! qualche volta sono fiera della nostra (finta...) parentela....

questa mi sembra una bella controproposta... se se ne posson fare 2 di grigliate perchè limitarsi a una sola???!!!!

Flavio, dai per una volta..... una carica di joventù....si vive una volta sola!!!!!!!!!!! Mica vuoi essere da meno che lo zio ???? (che è in ferie ma sono certa che di serate se ne tirerebbe anche 4 di seguito!!!) eh??!!!!

e poi la gente va in giro a far battuttine sulla tua senilità ... eh!!mi sembra l'occasione buona x dimostrare il tuo spirito!!!!!!!

no eh?...non ti ho convinto? :?:?:?:D:D:D:D:D

Inviato

MERCOLEDì VA BENISSIMO

cugino!! qualche volta sono fiera della nostra (finta...) parentela....

questa mi sembra una bella controproposta... se se ne posson fare 2 di grigliate perchè limitarsi a una sola???!!!!

Flavio, dai per una volta..... una carica di joventù....si vive una volta sola!!!!!!!!!!! Mica vuoi essere da meno che lo zio ???? (che è in ferie ma sono certa che di serate se ne tirerebbe anche 4 di seguito!!!) eh??!!!!

e poi la gente va in giro a far battuttine sulla tua senilità ... eh!!mi sembra l'occasione buona x dimostrare il tuo spirito!!!!!!!

no eh?...non ti ho convinto? :?:?:?:D:D:D:D:D

...e chi l'ha detto?

Inviato

sono pienamente daccordo coi cugini!

FLAVIO?!?!

nn fare la malmostosa!!! suona a tutti la sveglia...

:roll: magari nn proprio alle :shock: 06.00?!?!?

ma che caspiterina devi fare così presto?!!? mungere le mucche?!?!

una salamella senza flavio è come

una vespa senza pance... :shock::D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...