Turbobestia Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 io verrei volentieri se fosse un lunedi giovedi sabato o domenica:-) e poi ricordati che dobbiamo fare la nostra cena a lume di "candela" he he eh eh ehe h Cita
luciano Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Visto il ost del Turbo, io sposterei il tutto a giovedì 29.... luciano. Cita
Flavio Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Flavio se no potremmo venir da te a fare una grigliata in un altro giorno...che ne dici? OK, per me va bene. Ti do il mio numero di casa e parli tu con mia moglie... Cita
Dado Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Flavio se no potremmo venir da te a fare una grigliata in un altro giorno...che ne dici? OK, per me va bene. Ti do il mio numero di casa e parli tu con mia moglie... Se io dovessi mai parlare a tua moglie (e magari proprio di te) tu una casa non l'avresti più! Cita
Flavio Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Se io dovessi mai parlare a tua moglie (e magari proprio di te) tu una casa non l'avresti più! Ne sono perfettamente consapevole... Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Visto il ost del Turbo, io sposterei il tutto a giovedì 29....luciano. TORNANO I GENITORI DELLA FRANCY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 io verrei volentieri se fosse un lunedi giovedi sabato o domenica:-) e poi ricordati che dobbiamo fare la nostra cena a lume di "candela" he he eh eh ehe h TU E DADO ??? Cita
Francy Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 io verrei volentieri se fosse un lunedi giovedi sabato o domenica:-) e poi ricordati che dobbiamo fare la nostra cena a lume di "candela" he he eh eh ehe h Turbo, non svelare così a tutti i nostri appuntamenti segreti, EH!!!!!!! comunque, visto che non riesci a venire alla grigliata ci possiamo rifare appunto con il lume di "candela" e la "marmitta" di pasta...magari accompagna├â da un "carter" de vin... ahahahahhaha!!! Luciano, come devo dirvelo..GIOVEDì purtroppo NON POSSO!!!!!!!!!!!!!!! I'm sorry, il giorno ├â┬¿ mercoledì...chi c'├â┬¿ c'├â┬¿.... ..e diamine, poi se ne far├â un'altra per chi non c'era, no??!!! Cita
Flavio Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Faccio una proposta blasfema: e se spostassimo l'AperitiVOL di martedì 27 a casa della Francy ??? Eh ??? Bell'idea, vero ???? Cita
*Rik* Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Faccio una proposta blasfema: e se spostassimo l'AperitiVOL di martedì 27 a casa della Francy ???Eh ??? Bell'idea, vero ???? perch├â┬¿???????? Cita
simo Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Per me ok martedì ...mercoledì... inzomma basta saperlo! ...ma ce la far├â la francy a lavare poi tutti i piatti??? ciao simo http://nuova500.free.fr Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 BEH, PIATTI DI CARTA RULEZ !!! PENSO CHE SPOSTARE L'APE A CASA DELLA FRA' SIGNIFICHEREBBE PERDERE UN PO' DI GENTE PER LA STRADA ... NEL SENSO CHE NN TUTTI MAGARI NE SAREBBERO AL CORRENTE E SI PRESENTEREBBERO AL CASTELLO PER NON TROVARE NESSUNO ...OPPURE , SE SI PRESENTASSERO TUTTI DALLA FRA' ... I SUOI RIENTREREBBERO PRIMA AVVERTITI DAI VICINI PREOCCUPATI PER LA KERMESSE DI PROPORZIONI WOODSTOCKIANE ... Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 aaahhh...Woodstock... bei tempi , neh ? la primavera di quell'anno nacqui io ... e poi si ando' sulla luna ... che annata !! MITTTIIIICCCCCAAAAAAA!!!! scusate l'OT .mi sono fatta trascinare dai ricordi ... Cita
sbindola Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Se pò ffà ,se pò ffà !!!Vi faccio sapere con certezza per domenica al max!!!Ciao a tutti Cita
Francy Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 BEH, PIATTI DI CARTA RULEZ !!! PENSO CHE SPOSTARE L'APE A CASA DELLA FRA' SIGNIFICHEREBBE PERDERE UN PO' DI GENTE PER LA STRADA ... NEL SENSO CHE NN TUTTI MAGARI NE SAREBBERO AL CORRENTE E SI PRESENTEREBBERO AL CASTELLO PER NON TROVARE NESSUNO .. ragazzi, pienamente d'accordo con la Ro, e penso che anche PresiDelme la pensi così....(attendiamo comunque il suo intervento....) non tutti seguono il forum e non sarebbe bello se delle niu entris arrivassero e trovassero il castello deserto... ribadisco: MERCOLEDì..!!!!!!!! e mercoledì rester├â .... Flavio dai porta anche tua moglie, dille che le teniamo parte per lei la salamella pi├â┬╣ grossa..!!!! oooopsss... (questo forum mi fa male....!!!) va b├â┬¿ non dirle niente, portala e basta..vedrai che si diverte..!!!! Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Faccio una proposta blasfema: e se spostassimo l'AperitiVOL di martedì 27 a casa della Francy ???Eh ??? Bell'idea, vero ???? AHAHAHAHAHAH!!!! UHUHUHUHUHUH!!!! IHIHIHIHIH!!!! se vuoi avere orde di vespisti girare perduti intorno al castello... se vuoi che la municipale non capisca pi├â┬╣ nulla... L'aperitivol non si tocca, al limite va in trasferta. ciao chiaro Cita
Flavio Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Infatti intendevo un AperitiVOL in trasferta, ricordo l'anno scorso che andaste in Svizzera da Francesco... Cita
vespazzadamiano Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 oh regiz.. ma qnt scrivete?!!?!? ancora nn ho letto tutti i post! mercoledì si mancia e bevve?! e si costina?! voglio pure il pur├â┬¿! ci sono anch'io.. ancora a piedi.. dai ci si sente in stiGGiorni die_vespazza.. CIA'Z!!! Cita
Turbobestia Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 quando vuoi francy quando vuoi... m non dimenticare la crostata di ingranaggi ok? ciao ciao Cita
guendalina Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Riusciremo a (ri)mettere la francy sul T5? O meglio...riusciremo a mettere il T5 in strada con su la Francy?? Si aprono qui le scommesse!! ehehe (dai Fra..siamo tutti con te) Naturalmente presente alla grigliata. Guendy Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Il martedì ├â┬¿ ..................e resta il giorno dell'aperitivo o eventuali trasferimenti per aperitivi vari Amen Il lunedi il mercoledi ,il giovedi e cosi via ognuno puo fare quel cazzabubbolo che vuole. ....................e dio disse il martedì sar├â il giorno in cui voi penserete solo alla vespa ehehhehehhhhehehehhehheheh delme Io porter├â┬▓ delle costine per mercoledi,anzi le porto martedi e poi le lascio a frollare nel bauletto ciao matti Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 appunto ! ricordatevi di fare spesa doppia : per l'ape di martedì e per la grigliata di mercoledì ... magari cerchiamo di dare alla Fra' un'idea della quantita' di gente che le invadera' il quartiere ...finora un tranquillo quartiere residenziale dove la sua famiglia ├â┬¿ ANCORA (per poco ) ben vista .... Cita
GuiZza Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 faremo in modo di conservare il buon nome della Francy's family... p.s. posso invitare Le tambour de Bronx al completo?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini