Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 7 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao a tutti, mi ricollego anche io a questo post per non fare doppioni.

io ho una vbb del 61 nella quale ho sostituito il piatto bobine con quello della pinasco ad anticipo variabile (è un motore elaborato ovvio).

l'impianto pinasco è ora collegato e la vespa funziona bene, e ho visto che nel regolatore fornitomi c'è una uscita per la batteria, e ora vai di domande

che batteria ci posso collegare? 12 volt ovvio ma che amperaggio consigliate?

posso mettere tutte le luci sotto batteria?

cosa succede se metto tutte le luci sotto batteria e la batteria mi si scarica? nel senso, poi a motore acceso loro funzionano lo stesso o rimangono morte fino a che la batteria non si ricarica?

questa cosa la farei per evitare lo sfarfallio e le variazioni di luminosità che le luci hanno sopratutto al minimo.

dimenticavo, la pinasco sostiene che l'impianto genera 90w di potenza, quindi potrei collegare una batteria più grossa, tipo quelle da moto e non per px, per capirsi

grazie

Inviato
Una delucidazione : con i collegamenti in questo modo, l'impianto elettrico della vespa è tutto sotto batteria? Fari, freccie, clacson? E il clacson non dovrebbe essere sostituito con uno a corrente continua?

ciao!

devono essere realizzati gli effetti di luce. ma non riesco a capire a volte. Allora prendo Frome aiutare qualcuno. ma mi scelgo da me. perchè non vi è un certo parlando del sistema.

• 4 anni dopo...
Inviato

riprendo la discussione perchè anche io sono interessato a montare una batteria sul px.

praticamente basta sostituire il primo regolatore con il secondo in foto,ricollegare i cavi come erano in origine e nelle due slot rimantenti collegare la batteria. giusto così???

RMS_motor_246030030.jpg

7019501f-c0fd-40c5-9787-b0550c86ece4.jpg

• 11 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Interessatissimo...mi collego a Peppinolavespa..ne ho già acquistato uno blu..con lettere diverse..non vorrei buttare altro tempo e soldi...qualcuno sa dirmi il codice ??

Non so più dove sbattere la testa..

Modificato da 0131alex

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...