Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

8)...domenica di fine luglio, caldo boia, città semi deserta cosa si fa?:lol:

Si va a sentire un po' di musica con un po' di bella gente.

...e allora messaggino a destra, messaggino a manca scopro che il caldo umido della metropoli oltre a far sudare ti fa venire la marisite!

..."non posso sto provando la vespa...sott'acqua" :roll: , "mi spiace sono a 350km...dal polo nord" :roll: , " cena a casa con parenti..." :roll: , "ho la ruota di scorta che gira al contrario..." :roll: e la più banale "ho il vomito del tennista..." :roll:

Vabbè dopo queste potrei scrivere un libercolo dal titolo "mille e una scuse del vespista marisato"!:wink:

Poco male, ore 19:30, prendo e butto le mie ruotine a 110 in autostrada :P !

Due ore e sono a Sala Baganza(PR), campo sportivo e festa del paese.

Entro in vespa e in fondo al campetto eccoli lì che provano, tutta la Santa caos al completo !

In mezzo alla platea Saretta e Argento...subito birra!!! :lol:

...musica, birre e vespe... finito il concerto saluti e racconti di carter esplosi (Coppi ti aspettiamo a Milano) e poi Io, Sara e Argento ci mettiamo sulla statale per Fornovo.... 8 km dalla parte sbagliata...

Ore 00:35 ci salutiamo ed entro in autostrada...ore 2:00 sono a milano nel letto!

...mi sembrava di volare, o forse io e la mia P2E abbiamo volato davvero...

Buona giornata a tutti!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

..."non posso sto provando la vespa...sott'acqua" , "mi spiace sono a 350km...dal polo nord" , " cena a casa con parenti..." , "ho la ruota di scorta che gira al contrario..." e la più banale "ho il vomito del tennista..."

ah, ah... bellissssimo!!! la ruota di scorta... il vomito del tennista! dai diccene altre, che devo bidonare un po' di gente! :):)

Inviato

Io sabato al mare e domenica in giro con la Vespa a vedere masserie, menir e chiesette rupestri in campagna.

Ieri in pi├â┬╣ sperando che si mantenesse coperto e pi├â┬╣ fresco dei 35├é°che ci sta propinando.

Strade libere e cicale . . .

Inviato

Io dovevo andare al lago domenica dopo aver sistemato la ruota dietro e i freni sabato. Purtroppo la pioggia mi ha fregato (non ce l'ho al coperto la Vespa) ho dovuto fare tutti i lavori domenica e alla fine sono andato a bisceglie a fare le provo per vedere se avevo montato la gomma diritta.

:-( speriamo mi vada meglio questo finesettimana.

Inviato
...e alla fine sono andato a bisceglie a fare le provo per vedere se avevo montato la gomma diritta.

:-( speriamo mi vada meglio questo finesettimana.

...azz! Io mi limito a fare MI-PR, ma tu fino a bisceglie mi batti!!!

P.s.: ...già che c'eri potevi andare fino a inganni,eh,eh

Inviato
8)...domenica di fine luglio, caldo boia, città semi deserta cosa si fa?:lol:

Si va a sentire un po' di musica con un po' di bella gente.

...e allora messaggino a destra, messaggino a manca scopro che il caldo umido della metropoli oltre a far sudare ti fa venire la marisite!

..."non posso sto provando la vespa...sott'acqua" :roll: , "mi spiace sono a 350km...dal polo nord" :roll: , " cena a casa con parenti..." :roll: , "ho la ruota di scorta che gira al contrario..." :roll: e la più banale "ho il vomito del tennista..." :roll:

Vabbè dopo queste potrei scrivere un libercolo dal titolo "mille e una scuse del vespista marisato"!:wink:

io ero rientrata a casa venti minuti prima del tuo sms , dopo essermi fatta il uikkend al mare ... pero' se sapevo che eri solo mi aggregavo , tanto km piu' km meno ...certo che a 110 all'ora nn ci andavo certo e l'autostrada nn la volevo neanche vedere da lontano ... ho toccato il letto (o meglio il sacco a pelo) una sola notte su tutto il week

end ....zzzzZZZzzzzzZZZZZZzzzzzzzzZZZ...

ma todos los otros ??

io sarei venuta anche solo per farmi dedicare il pezzo "Rossifumi" che spero avrete cantato pensandomi !!! :wink:

Inviato

io sarei venuta anche solo per farmi dedicare il pezzo "Rossifumi" che spero avrete cantato pensandomi !!! :wink:

Tranquilla che ti è stato dedicato!!!

:P:D

Inviato
A bisceglie da Milano???

Un giretto di prova per sgranchire?

Si, da piazzale brescia a bisceglie un due o tre volte.

Volevo vedere se la ruota dietro la perdevo subito e se il freno frenava.

Mi rifarò questo finesettimana.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...