Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bhe di solito quanti kilometri, il pieno dipende dal carburo dal manico... se monti un 28 3 pieni sono diversi kilometri ke se monti un 16/10... indifferentemente se sia dr polini o malossi 400/500km vanno bn, o più semplicemente guardi quanti ce ne sono scritti sul libretto delle istruzioni, la polini ne consiglia 500km senza superare 3/4 di gas...

Inviato

2 pieni al 4% senza tirare a freddo ,uno al 3% e poi basta..

ma non ti fare troppe paranoie : quando è calda vai normale solo senza insistere in rettilinei a giri troppo alti!!

3/4 di gas sei tranquillo!

Inviato

di solito 5 pieni o 500km, ma il mio meccanico e io ho potuto ocnstatare che: basta scaldarlo bene e dopo un centinaio di km puoi bene tirarlo.ovviamente non troppo

Inviato

io credo che 500km di rodaggio non li abbia fatti mai,nemmeno con un motore rifatto da 0...

per me è così: se è fatto bene regge altrimenti perchè aspettare 1000 km per rismontarlo??

Inviato
2 pieni al 4% senza tirare a freddo ,uno al 3% e poi basta..

ma non ti fare troppe paranoie : quando è calda vai normale solo senza insistere in rettilinei a giri troppo alti!!

3/4 di gas sei tranquillo!

yea!!!!!!!!!!

Inviato

perchè sei un ragazzo paziente...

io l'ultimo rodaggio ho deciso che era finito quando mi sono ingarellato con un turista tedesco tra le campagne..

Inviato

bè io invece l'ho tenuto 4 ore a minimo fisso

1 ora all avolta

poi 3 ore a metà acceleratore,e poi una volta montato 20 km normale e poi a manetta x 30 km,nessun problema trannen ch esi spegneva dopo un po,per via della temperatura ke aumentava(DR 75 3 travasi) :lol::lol::lol::lol:

Inviato
bè io invece l'ho tenuto 4 ore a minimo fisso

1 ora all avolta

poi 3 ore a metà acceleratore,e poi una volta montato 20 km normale e poi a manetta x 30 km,nessun problema trannen ch esi spegneva dopo un po,per via della temperatura ke aumentava(DR 75 3 travasi) :lol::lol::lol::lol:

a mio modestissimo e ingnorante parere è il peggior rodaggio she sia possibile fare a un GT ;)

Inviato

Per me tanti si fasciano la testa ...... io con i motori ....(si dipende quale) ho sempre fatto

2.5 % miscela ed un centinaio di km a dorla lunga....,,,poi ho miscelato al 2% e via

con la vespa ho fatto 4 serbatoi e basta ...e tira da morì

la moto a 100-120 km (hm cre con 80 malossi) ci facevo già cross sempre a gasssssss aperto ora ha 3000 km e tira benissimo ...ho smontato rempo fà il gt e nessuna rigatura o cavoli vari il pistone bello pulito liscio ......

con un gt 100 e 19/19 anche io andrei a 100-150 km al 2,5% e poi tiri ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...