Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 ..pero' magari mi aspettavo un po' piu' di educazione , che non guasta mai . Cita
eleboronero Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 ...............parla piano.....se ti sente BIAGGI.......fa come domenica!!!!!!! ....BIAGGI-APRILIA.........PER0'???? CIAO Cita
________martin Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 ehehehee... ...si è VOLatilizzato?! Cita
eleboronero Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 DAI RO ...........NON FARE COS'I'!!!!!!!!!!! CORAGGIO CHE STASERA C'E' ALIAS IN TV CIAO Cita
Lorenzo205 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 ...certo che da un po' di tempo siete diventati tutti un po' criptici! Cita
fast_and_filthy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 penso che si riferissero al piazzamento di Biaggi nell'ultimo GP... F'n'F P.S. : forza Capirossi, aprigli il ........ a tutti !!!! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 no no , era un'altra cosa , che mi è stata GENTILMENTE chiesto di censurare . PS Max Biaggi è e rimane un campione . io non cambio idea e non sto dalla parte di chi vince sempre . è troppo comodo . onore cmq a chi tifa Capirex, un po' troppo scostante per i miei gusti ma meglio del fenicottero di Tavullia .. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini