ggg Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Mi accingo a montare il "nuovo" manubrio che ho comprato e riverniciato per la mia 50R (ora ha quello della ET3...Qualcuno ha dei consigli da darmi? Delle accortezze per evitare di fare delle cazzate?! Anche spiegazioni base io non lo ho mai staccato, il manubrio.... _______ _______ Giulio, Firenze _______ _______ Cita
fast_and_filthy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 direi... 1) stacca le guaine stando attentiSSIMISSIMISSSIMO a non perderle giù per il telaio 2) stacca tutti i contatti elettrici, contrassegnandoli col nastro adesivo di carta (per riconoscerli poi...) 3) Svita il bullone posteriore che sta appena sotto il manubrio 4) Un paio di colpetti e viene via F'n'F Cita
dade Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 quando hai svitato il bullone devi però togliere anche la vite Cita
fast_and_filthy Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Il bullone non è quello passante? Che "frontemarcia" ha un dado? F'n'F Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini