Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ROSSO - (Tinta Piaggio Originale P 2/1) - Reperibile in commercio con il marchio I.C.I. AUTOCOLOR codice n°JP24.

AZZURRO METALLIZZAT O- (Tinta Piaggio Originale PM 5/2) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°7002M.

BIANCOSPINO - (Tinta Piaggio Originale 715) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°1.298.1715.

Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo stezo e copriventola cilindro erano a colore:

ALLUMINIO - (Tinta Piaggio Originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°1.298.0983.

L'Antiruggine interno telaio è a colore GRIGIO - codice Max Meyer n°8012M.

Questo quanto. Dammi un consiglio sul colore che preferisci perchè anchio devo ridipingerla. Ciao

Inviato

Se devi procedere con un lavoro "fatto in casa" falla biancospino, ma ti dico che anch'io l'ho fatta da me aiutato pero' nella preparazione del colore da un carrozziere in pensione che mi ha permesso di arrivare ad un buon risultato..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...