mark86 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 buon giorno a tutti qualcuno mi sa dire con precisione che colore faceva la piaggio nel 1981 sulla 50 special ? grazie ed un saluto a tutto il forum Cita
cicci1979 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 ROSSO - (Tinta Piaggio Originale P 2/1) - Reperibile in commercio con il marchio I.C.I. AUTOCOLOR codice n°JP24. AZZURRO METALLIZZAT O- (Tinta Piaggio Originale PM 5/2) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°7002M. BIANCOSPINO - (Tinta Piaggio Originale 715) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°1.298.1715. Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo stezo e copriventola cilindro erano a colore: ALLUMINIO - (Tinta Piaggio Originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°1.298.0983. L'Antiruggine interno telaio è a colore GRIGIO - codice Max Meyer n°8012M. Questo quanto. Dammi un consiglio sul colore che preferisci perchè anchio devo ridipingerla. Ciao Cita
PICIO Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Fatela Azzurro metallizato...non ve ne pentirete!!! questa è la mia finita di restaurare da un paio di settimane!! Cita
cicci1979 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Bella davvero, con il gobbino ancora meglio Il problema è che per uno alle prime armi come me risulterebbe difficile stendere un colore metallizzato. Cita
PICIO Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Se devi procedere con un lavoro "fatto in casa" falla biancospino, ma ti dico che anch'io l'ho fatta da me aiutato pero' nella preparazione del colore da un carrozziere in pensione che mi ha permesso di arrivare ad un buon risultato.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini