Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono entrato in contatto con un signore che mi propone una vespa sprint veloce del 1970 faro tondo co scritte in corsivo a 600 euro..la meccanica motore è ok (partita al primo colpo), carrozzeria senza ammaccature e bozzi, ma sia lo scudo che le chiappe sono state verniciate alla boia (sembra con la bomboletta)..la sella e i fanali sono originali..i freni da rifare...

Che fare ??? Comprarla oppure no?

E' un affare?

Chiedo consigli

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Gia...e i documenti? Se ci sono, anche radiata d'ufficio, si puo'trattare (600 Euro per come l'hai descritta...non li vale) se NON ci sono, lasciala pure dov'e'! Io mi sto convincendo che se si deve partire da una demolita, o regalata o niente...a meno che non sia la n├é°0001 del 1946 o altra equivalente e che cmq il prezzo sia lo stesso equo.

Ciao FC

Inviato

Tratta il prezzo!

Io sono riuscito a portarne via una del '70 in ottime condizioni a (ma credo si possa parlare proprio di culo) ...300├óÔÇÜ┬¼ :oops: .

Comunque, come ti è stato detto è un ottimo mezzo, e se anche dovessi spenderci più di quello che ho tirato fuori io, sarebbero soldi ben spesi.

Ciao

MAO

Inviato

Andrea come ti dicevo al telefono se hai intenzione di usarla prendila. Poi se + avanti la vorrai rivendere, magari non ci guadagnerai tantissimo, ma tranquillo che i soldi spesi + il passaggio te li rifai.

Penso che tu che sei sempre di PX, ti troverai proiettato in un nuovo mondo, "ciclisticamente" parlando...

Secondo me per te l'aquisto vale proprio per questo, perchè cioè ti vai a prendere una vespa molto diversa da quella che hai già .

Così averne due ha decisamente senso.

Fatti ri-vedere agli aperitivi! :wink:

(ne 'famo uno mercoledì?!)

Inviato

Grazie a tutti per le dritte..sentendo anche Marco mi sono fatto l idea che per il mezzo in questione più di 500 euro non vadano spesi..visto che poi non è revisionato (50 euro) e cmq di qualche lavoro necessita (almeno per altri 100 euro).Sarebbe un buon conservato se non avessero riverniciato malamente le parti che ho già detto. Farò la mia offerta.

X Martin

Purtroppo mercoledì parto per le vacanze..periodo un p├â┬▓ sfigato..torner├â┬▓ sicuramente agli aperitivi..

Ciao

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...