Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...ciao a tutti. La mia px non tiene la terza, a pieno regime mi "esce" e va su di giri. Credo che il problema sia la crociera che si è consumata. Sto facendo pittare il telaio e ho smontato il motore, con l'aiuto della vostra guida per la rimozione del motore large frame e mi chiedevo se avevate una guida anche per la sostituzione della crociera. Mi sono già procurato nuova crociera e set di guarnizioni.C'è bisogno di un intervento di un esperto o la sostiuzione è semplice e può essere effettuata con l'aiuto di un vostro consiglio? Grazie mille in anticipo per le risposte. Gu.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

posso chiedervi quali sono i sintomi di una crociera usurata?

io ho il cambio molto duro, ho appena cambiato i dischi frizione (e va meglio visto che prima non riuscivo proprio a cambiare) e la crociera mi è stata sostituita 7000km fa solo perchè <<è il tallone d'achille della vespa, e visto che stiamo aprendo il motore è bene metterne una nuova che costa poco>> (così mi disse il mio meccanico).

grazietiz.

Inviato

segui le mie istruzioni per il rimontaggio, facendo il percorso al contrario trovi come smontare il cambio

Inviato
posso chiedervi quali sono i sintomi di una crociera usurata?

Se la crocera è usurata, te ne accorgi perchè spesso "scappano" le marce, sporattutto la 2^ e la 3^, ed in particolar modo questo accade quando sei a pieno regime...

Inviato

...mille grazie. Ho visto il tuo link, direi un bel aiuto! Appena mi ritaglio un fine settimana apro il cambio e poi vi faccio sapere. Come al solito siete grandiosi nell'aiuto!!!Alla prossima.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...