gorby83 Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Ci sono 2 miei amici non vespisti che vorrebbero venire all'audax, ma non hanno la vespa!!!!Ieri gli ho fatto fare un giro col mio T5 e se ne sono innamorati, ad uno dei due glielo presto, ma per l'altro non ho niente, se c'è qualcuno che avesse una vespa da noleggiare.... ovviamente eventuali danni a carico nostro (gran toccata di maroni)!!! Cita
gorby83 Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Marche zone molto limitrofe, sennò è troppo difficile!!!! Cita
tmth Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 ........alllora la vedo dura se era a genova magari potevo aiutarti Cita
gorby83 Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2008 grazie comunque per il pensiero!!!! Cita
Alesbio Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Se qualcuno in possesso di una vespa disponibile sapesse cos'è l'audax, nn credo che ci farebbe. Puoi provare da qualche meccanico. Degli amici un paio d'anni fa ci hanno rimediato un PX200 proprio per l'audax. Cita
blackdog Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 Gorby mi spiace, ma siamo lontani e ho disponibile solo lo sportellino piccolo che è anche smontato quindi purtroppo non posso esserti d'aiuto Cita
Alesbio Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 ma che è l'audax??? E' un bagno di sangue che una volta provato non se ne può più fare a meno. Io ho dovuto fare una bambina per disintossicarmi. http://www.vespaclubpiceno.it/ Cita
santeilbandito Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 E' un bagno di sangue che una volta provato non se ne può più fare a meno. Io ho dovuto fare una bambina per disintossicarmi. eh quanto sei delicatuccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Alesbio Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 E' un bagno di sangue che una volta provato non se ne può più fare a meno. Io ho dovuto fare una bambina per disintossicarmi. eh quanto sei delicatuccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Delicatuccio?? Sante voi andate? Quest'anno mi tirava parecchio anche perchè il percorso dovrebbe essere completamente diverso. Cita
santeilbandito Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 Sante voi andate? Quest'anno mi tirava parecchio anche perchè il percorso dovrebbe essere completamente diverso. si certo, vespa club macerata nella sua più totale completezza!!!! Cita
gorby83 Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2008 Quest'anno mi tirava parecchio anche perchè il percorso dovrebbe essere completamente diverso. Speriamo senno ormai lo conoscono tutti arrivano 3 ore prima!!!! Ovviamente il mio amico si accontenta di qualunque catorcio, un PX malconcio sarebbe proprio l'idelae, se avessi ancora il PX di mio fratello lo noleggerei, anche perche naturalemente non è che lo chiede gratis!!!! Cita
M944 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Scusate l'ot. ma perche dal sito scarica tutto meno che la cartina ....... se qualcuno ce l'ha e non gli dispiace me la gira cortesemente ad harleystorti@yahoo.it? THANKS Cita
paolorally Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 col cippolo che ti affittano una vespa..... perchè non te ne compri una per l'occasione e te la rivendi subito dopo??? io per il raid del carnia ho fatto così! assicurata una settimana prima e rivenduta il martedì.....uno splendido t5! se riesci a trovare una qualche occasione a circa 200euri in meno del prezzo di mercato, ti sei ripagato il giro, il passaggio e se si innamora del mezzo al massimo diventerà un altro vespista. se non trovi a vendere ci penso io...il vespapuscher n┬░1, basta che c'è scritto vespa sopra e ti vendo anche un bidet o qualche altro sanitario! Cita
paolorally Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 eh quanto sei delicatuccio! @andrea alias santeilbandito: l'hai mai fatta e finita con due ore e mezza di anticipo??? prima ci provi, poi parli..... facile parlare se non l'hai mai fatta! Cita
gorby83 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Scusate l'ot. ma perche dal sito scarica tutto meno che la cartina ....... se qualcuno ce l'ha e non gli dispiace me la gira cortesemente ad Credo sia un problema del sito nenache a me la scarica!!!!! Ma alla fine uno dei due è probabile che mi da buca, ancvora non si sente pronto per una 12 ore nons top (anche se stasera mi ha già mandato un sms con scritto "giro vespa???"), però gliela stò già cercando ma per ora niente occasioni e il tempo stringe!!!! Purtroppo il periodo è dei peggiori in piena estate, ma se riesco a trovargliela forse alla fine ci viene..... Cita
M944 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 RAGZZI!!! La crtina adesso .... LA SCARICA!!! CHE DIRE.. GIRO FANTASTICO!!!!!!!!! Cita
guidolavespa Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 domanda : chi di noi viene all'audax? io presente Cita
peu Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 eh quanto sei delicatuccio! @andrea alias santeilbandito: l'hai mai fatta e finita con due ore e mezza di anticipo??? prima ci provi, poi parli..... facile parlare se non l'hai mai fatta! Paolo, c'e' di peggio dell' Audax..... Cita
Alesbio Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 eh quanto sei delicatuccio! @andrea alias santeilbandito: l'hai mai fatta e finita con due ore e mezza di anticipo??? prima ci provi, poi parli..... facile parlare se non l'hai mai fatta! Paolo, c'e' di peggio dell' Audax..... Anche una giornata di lavoro è peggio di un audax. Cita
pannokkia Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Paolo, c'e' di peggio dell' Audax..... 8000km in un mese di cui 1600km di sterrato! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 OK, ci siamo messi d'accordo con ierisera...vado anche io e Zak61 sicuramente, poi avremo alcuni soci del VC Castelfranco Emilia....Audax, ARRIVIAMO!!!! Ciao FC Cita
paolorally Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Paolo, c'e' di peggio dell' Audax..... quotissimo......un qualsiasi VOLraid è comunque molto peggio Cita
santeilbandito Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 @andrea alias santeilbandito: l'hai mai fatta e finita con due ore e mezza di anticipo??? prima ci provi, poi parli..... facile parlare se non l'hai mai fatta! beh certo non sono un veterano mangiaraidaudaxkilometri come te...ci provo, sostenuto dalla marmellata di nonna che ho nello zainetto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini