Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E che ti paghi 3 giorni di albergo con 30 euro? Penso sia solo x l'escursione del 7.

Oggi chiamo a Paolo.

Inviato

Mmmm da quel che leggo e che capisco....

I 30 euro sono per il Vespa Day (pranzo + maglia ricordo compresi nel prezzo).

Di questi 30€ una parte andranno in beneficenza. Con il resto si pagano le spese.

Ma solo per il Vespa Day del 7 settembre. :)

La 3 giorni credo costerà di più. Chi può confermi! :P

Inviato

Ok, ho chiesto chiarimenti, x l'albergo ognuno si attrezzi come puo', oppure aspettate che esca la lista di quelli convenzionati. I 30 sono x giorno 7. La gita extra (quella da 120 euro) comprende pasti, pernottamento e trasporto, pero' e' a numero chiuso (50 posti, mi pare).

@ luca70: e' tuo l'M1X? dove lo state montando?

Inviato
Ok, ho chiesto chiarimenti, x l'albergo ognuno si attrezzi come puo', oppure aspettate che esca la lista di quelli convenzionati. I 30 sono x giorno 7. La gita extra (quella da 120 euro) comprende pasti, pernottamento e trasporto, pero' e' a numero chiuso (50 posti, mi pare).

@ luca70: e' tuo l'M1X? dove lo state montando?

sulla bicicletta!!! io vespa una ne ho!!! a no, ora c'ho anche un pk, ma lì ci montiamo direttamente un motore fiat tipo dell'86...

Inviato

allora i 120€ li paga chi vuole andare anche a lipari giorno 4 altrimenti si paga 30€, o fai 3 giorni o ne fai solo uno. i soldi non servono per la manifestazione, vengono devoluti in beneficenza. anche l'anno scorso è stato cosi!!

Inviato

considerando che i pranzi e le cene sono comprese non mi sembra una somma esagerata! pensando che a cefalù per due panini di plastica con la mortadella dell' 83 hanno voluto 50 €, mi sembra fattibile.dai luca se leggi il programma non è male, sali a floresta per arrostire la carne e poi non vai a prendere un caffè a savoca al bar del padrino!! dai puoi fare una cosa, se ti sembra poca la strada, invece ci fare messina-catania, fai il giro della sicilia e ci vediamo a s.alessio :):):):) (un grandissimo santo....):):):)ciao

Inviato
sulla bicicletta!!! io Vespa una ne ho!!! a no, ora c'ho anche un pk, ma lì ci montiamo direttamente un motore fiat tipo dell'86...

ora capisco la calvizie...... l'ultima accelerata non ci voleva........ :lol:

• 2 settimane dopo...
Inviato
considerando che i pranzi e le cene sono comprese non mi sembra una somma esagerata! pensando che a cefalù per due panini di plastica con la mortadella dell' 83 hanno voluto 50 €, mi sembra fattibile.dai luca se leggi il programma non è male, sali a floresta per arrostire la carne e poi non vai a prendere un caffè a savoca al bar del padrino!! dai puoi fare una cosa, se ti sembra poca la strada, invece ci fare messina-catania, fai il giro della sicilia e ci vediamo a s.alessio :):):):) (un grandissimo santo....):):):)ciao

bhò, vediamo con le nascite come siamo messi...un salto credo di farlo così saluto qualche amico, svernicio qualche nemico e...faccio un pò di pubblicità per la ormai mitica TRANSICILIANA!!!

a proposito, non ti scordare di chiedere la licenza per l'11 e 12 ottobre, se no ti tolgo il saluto!!

Inviato

a proposito, non ti scordare di chiedere la licenza per l'11 e 12 ottobre, se no ti tolgo il saluto!!

guarda sto aspettando il trasferimento a trento che dovrebbe arrivare per ottobre!!! non posso darti una risposta adesso, mi piacerebbe venire anche se sinceramente l'itinerario non mi appassiona più di tanto. spero di avere notizie per fine settembre cosi potrò confermare o meno la mia presenza alla transiciliana.

Inviato

senso di appartenenza, va bene,però secondo me rompersi la schiena 2 giorni sulla vespa per macinare solo km non è il massimo!!non è una critica sull'organizzazione dell'evento ma solo un osservazione eh!!già arrivare da messina o da catania a cefalù è un viaggio,se poi gli aggiungiamo la strada da cefalù ad agrigento la sera credo che poche persone usciranno dall'hotel!!!cosi è una transfacchinata altro che transiciliana!!si potrebbero passare meno ore sulla vespa e magari più tempo in un bel locale a far baldoria tutti insieme!!!troviamo un bel pub e poi vedi lo spitito di appartenenza come viene fuori :):):)

ripeto con queste mie parole non voglio offendere nessuno, non voglio essere il solito guastafeste, solo volevo esprimere il mio parere sul programma dell'evento, che a mio avviso risulta stancante e poco coinvolgente.

detto ciò, anche se la programmazione resterà questa e se non mi avranno sbattuto in trentino a contare le pecore sarò felice di unirmi a voi.

Inviato

Prendo atto. Mi permetto solo alcune piccole osservazioni: magari per qualcuno macinare kilometri tutti assieme e arrivare la sera sfiancato, equivale a livello emotivo a passare una serata di caciara.

Inoltre, non penso mancheranno altre occasioni (a Dio piacendo) per fare altro.

Inviato
Prendo atto. Mi permetto solo alcune piccole osservazioni: magari per qualcuno macinare kilometri tutti assieme e arrivare la sera sfiancato, equivale a livello emotivo a passare una serata di caciara.

Inoltre, non penso mancheranno altre occasioni (a Dio piacendo) per fare altro.

quoto.

Inviato

ogniuno ha i suoi gusti, il mondo è bello perchè è vario...

però così andrà a finire che in questi raduni sarete sempre i soliti 4 che amano spaccarsi di km dall'alba al tramonto. se si vuole allargare il giro bisogna tenere presente che a non tutti piace farsi il culo piatto e soprattutto che il passeggero che di solito è la ragazza si annoia e si stanca parecchio a stare li per 450 km.

Inviato

però così andrà a finire che in questi raduni sarete sempre i soliti 4 che amano spaccarsi di km dall'alba al tramonto. se si vuole allargare il giro bisogna tenere presente che a non tutti piace farsi il culo piatto e soprattutto che il passeggero che di solito è la ragazza si annoia e si stanca parecchio a stare li per 450 km.

Inviato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...