rablo Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Ho trovato un telaio di 50... Voglio sapere se è di lecita provenienza... Mi devo riolgere ai carabinieri o alla polizia municipale ?? Cita
GiPiRat Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Prova prima dai vigili. Ciao, Gino Cita
sergione78 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 E a che ci sei, controlla con il telaio sul sito del ministero dell'interno. Ora nn ricordo il link, ma se lo cerchi su google lo trovi subito! Cita
rablo Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 dal mio numero di telaio nel sito della polizia non risulta Vespa rubata, risulta un furto per una HONDA non so che modello, ma sicuramente è una coincidenza di numeri di telaio... Cita
Uno Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 si perche furbescamente nel database c'è solo il numero senza il prefisso ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Immagini