daniele74 Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha esperienza per quel che riguarda vespe acquistate all'estero? Io vorrei comperare una vespa in germania ma non saprei come fare per i documenti ecc ecc. Che mi dite??????? Grazie. Cita
Scornacchia Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 ma tramite internet compri in germania? Cita
feba Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 Strano, di solito sono i tedeschi che ,quando vengono alle fiere comprano di tutto, mi dicevano che le vespe sono ricercatissime ed è difficile fare buoni affari in germania. Vero anche che immatiricolano praticamente tutto, senza problemi anche esemplari unici o mezzi che qui dovresti fare una trafila infernale. Comunque per portare vespe o altre vetture da paesi Cee c'è una procedura standard nemmeno troppo complicata. Tempo fa avevo letto qualcosa su un sito, ma se ti rivolgi a qualsiasi agenzia ti spiegano Cita
daniele74 Inviato 23 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2008 Grazie, proverò a sentire l'aci di zona cosa mi dice. Mi dispiacerebbe perderela.....è un px 200 tutto tunig con motore worb completo, da paura. Speravo ce qualcuno avesse già fatto la trafila burocratica e mi potesse spiegare. Se va in porto vi posto il tutto. Ciao ciao Cita
feba Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 Guarda che se cerchi un po su internet trovi senza problemi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini