Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha esperienza per quel che riguarda vespe acquistate all'estero? Io vorrei comperare una vespa in germania ma non saprei come fare per i documenti ecc ecc.

Che mi dite???????

Grazie.

Inviato

Strano, di solito sono i tedeschi che ,quando vengono alle fiere comprano di tutto, mi dicevano che le vespe sono ricercatissime ed è difficile fare buoni affari in germania.

Vero anche che immatiricolano praticamente tutto, senza problemi anche esemplari unici o mezzi che qui dovresti fare una trafila infernale.

Comunque per portare vespe o altre vetture da paesi Cee c'è una procedura standard nemmeno troppo complicata.

Tempo fa avevo letto qualcosa su un sito, ma se ti rivolgi a qualsiasi agenzia ti spiegano

Inviato

Grazie, proverò a sentire l'aci di zona cosa mi dice. Mi dispiacerebbe perderela.....è un px 200 tutto tunig con motore worb completo, da paura. Speravo ce qualcuno avesse già fatto la trafila burocratica e mi potesse spiegare. Se va in porto vi posto il tutto. Ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...