fildub Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Ciao a tutti, chiedo una delucidazione se qualcuno potrà darmela... io vorrei ottenere la targa oro per la mia vespa super 150 del 1966, appena restaurata, completamente originale,perfetta insomma. qualcuno sa dirmi come devo procedere?? Quanto mi costerebbe?? Che, se mpre se, vantaggi darebbe?!(anche se immagino nessuno!).. Tempi?! Vi ringrazio per la cortese attenzione, intanto un grazie a chiunque mi risponderà! Filippo. Cita
lorenz9792 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 La targa oro viuene rilasciata da FMi o ASI a discrezione della commissione esaminatrice. Devi iscriverla al registro storico, per FMi i costi sono circa 50 euro di tesseramento più 35 ogni mezzo che iscrivi. Ti sei già dfato la risposta: non porta alcun vantaggio! 3 mesi circa, trovi tutto sul sito fmi, area moto d'epoca. ciao Cita
fildub Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2008 grazie mille! piccola domanda, forse stupida: se sono già affiliato ad un vespaclub automaticamente sono già socio fmi o sbaglio?? e se così bastano solo i 35 euri per mezzo che possiedo più le foto e la documenazione che richiedono?? ciao e grazie ancora! Cita
GiPiRat Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 grazie mille!piccola domanda, forse stupida: se sono già affiliato ad un vespaclub automaticamente sono già socio fmi o sbaglio?? e se così bastano solo i 35 euri per mezzo che possiedo più le foto e la documenazione che richiedono?? ciao e grazie ancora! Solo se il tuo vespa club è affiliato all'FMI, ma non credo, altrimenti avresti già in mano la tessera dell'FMI e lo sapresti. Il VCI è un'associazione a sè, che non ha alcun riconoscimento giuridico. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini