Vai al contenuto

Come ottenere targa oro per la mia vespa!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, chiedo una delucidazione se qualcuno potrà darmela...

io vorrei ottenere la targa oro per la mia vespa super 150 del 1966, appena restaurata, completamente originale,perfetta insomma.

qualcuno sa dirmi come devo procedere??

Quanto mi costerebbe??

Che, se mpre se, vantaggi darebbe?!(anche se immagino nessuno!)..

Tempi?!

Vi ringrazio per la cortese attenzione,

intanto un grazie a chiunque mi risponderà!

Filippo.

Inviato

La targa oro viuene rilasciata da FMi o ASI a discrezione della commissione esaminatrice.

Devi iscriverla al registro storico, per FMi i costi sono circa 50 euro di tesseramento più 35 ogni mezzo che iscrivi.

Ti sei già dfato la risposta: non porta alcun vantaggio!

3 mesi circa, trovi tutto sul sito fmi, area moto d'epoca.

ciao

Inviato

grazie mille!

piccola domanda, forse stupida:

se sono già affiliato ad un vespaclub automaticamente sono già socio fmi o sbaglio??

e se così bastano solo i 35 euri per mezzo che possiedo più le foto e la documenazione che richiedono??

ciao e grazie ancora!

Inviato
grazie mille!

piccola domanda, forse stupida:

se sono già affiliato ad un vespaclub automaticamente sono già socio fmi o sbaglio??

e se così bastano solo i 35 euri per mezzo che possiedo più le foto e la documenazione che richiedono??

ciao e grazie ancora!

Solo se il tuo vespa club è affiliato all'FMI, ma non credo, altrimenti avresti già in mano la tessera dell'FMI e lo sapresti.

Il VCI è un'associazione a sè, che non ha alcun riconoscimento giuridico.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...