Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
testa polini, o 1mm ma non di più

al limite vai per gradi

Io quando avevo il DR in corsa 59 avevo tornito alla base del GT -0.8 mm la testa tornita -0.5 mm col risultato di un valore di squish pari a 1.2 mm.............quindi in corsa 57 cè molto da tornire sulla testa DR .......neanche con la testa Polini si arriva a quel valore di squish.

Inviato

Io ho tolto circa 1 mm, ora non so esattamente quanto...i medi sono formidabili, ma stenta a tenere il minimo e non allunga granchè.

Credo che dipenda dal fatto che abbassando per arrivare ad un buon squish l'RC salga ad un valore che le fasce ed il pistone DR non sono in grado di reggere per tolleranza, e un pò di miscela passa sotto.

Tornassi indietro non abbasserei più di 0,7 mm.

Edit: ripeto che il mio DR è assolutamente sfinito...comunque inizierei lo stesso con meno di 1 mm.

Inviato

anche questo è vero...ma passerò al polini, o qualcos'altro di prossima uscita... il mio DR sarebbe da rettificare (avrà 20 centesimi di tolleranza o di più...quasi sono sparite le rigature del pistone) ma non ne vale la pena.

Inviato
ma una misuratina all'altezza di squish,no?????

oltre al fatto che... una buretta e un po di liquido per vedere a che punto sei del RC....

in modo da non fare cavolate e non perdere tempo in tentavi inutili che fanno solo perdere tempo e ....non andare nella direzione giusta.... :wink:

Inviato

Io ti direi di si! Guarda se lo prendi ti accorgerai che vale ogni singolo centesimo in più del polini. Il pistone è di un'altro pianeta (vedi peso) e poi la testa è decisamente più bella. con guarnizione e o-ring e in generale di migliore fattura. PERSONALMENTE SONO STUFO della polini che perde anche da nuova!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...