Johnlove Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Un saluto a tutto il foro Ho un problema, ho da poco rifatto il motore della mia Pk-s e funziona tutto bene l'unico problema è che perde olio dal selettore delle marce. Ogni giorno trovo una macchia d'olio in garage, c'è un modo per impedire la perdita d'olio senza smontare il motore e mettere il paraolio dimenticato? Cita
vesper93 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 non penso.... o hai la sede del selettore ovalizzata, o l' O-Ring consumato. in tutti e due i casi va aperto il blocco.. aspetta la risposte dei piu esperti... e potresti controllare il tiraggio dei cavi. Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 montaci la protezione di plastica del selettore,prima pero' la riempi x bene di grasso Cita
sartana1969 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 montaci la protezione di plastica del selettore,prima pero' la riempi x bene di grasso esatto: prendi il grasso e lo spalmi nella scatola riempendola completamente - poi vai sotto al motore dove hai il selettore marce e spalmi l'asse del selettore nella sua parte che esce dal motore PIU' NE METTI IN QUELLA ZONA, MEGLIO E' PIU' E' COLLOSO IL GRASSO, MEGLIO E' MENO FILA, MEGLIO E' Cita
Gianluca_91 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Anche io avevo queesto problema sul blocco che ora sto risitemando... Si consuma la sede dopo tanto tempo, mio padre ha rifatto l'alberello che attraversa i carter... Cita
sartana1969 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 più sei pataca e meglio è E' MEGLIO SI'!!! Cita
Johnlove Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2008 ok grazie per l'aiuto comperò il copriselettore e lo riempo di grasso, ma fatto questo bisogna comunque aggiungere olio ogni tanto o va bene così? Cita
Andrea78153 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 a meno che non perda a litri dai un'okkiata 1 volta l'anno Cita
1245 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 sei sicuro che sia li la perdita?? Cita
niko3000 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 ma quando ai fatto il m otore ai messo loring nuova.......e quella giusta..................... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini