Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Sono appena tornato dal mare e' ho scoperto che quell'ingrato di mio figlio che ha quasi 3 anni guarda di piu' le vespa (vecchie) che le poche, a dir la verita', Guzzi_dev__dev__dev_

Mauro www.heloise06.it

i bambini piccoli non so perchè ma restano affascinati dalle vespa.. (quelle a marce) mettiti l anima in pace!_haha_

Mi è capitato più e più volte di essere in vespa e incontrare pargoletti accompagnati dai genitori, beh, restano letteralmente con lo sguardo rapito dalla vespa !!

Bellissime moto le Guzzi!

Inviato

..io adoro la V7 vecchia...e mi piace molto la nuova V7 classic..se avessi i soldi...quasi quasi..altro che Bonneville!

Perchè prendersela con uno che apre il primo post in chiacchere, proponendo foto di Guzzi?! mi sembra assurdo e molto Talebano..

certo se avesse chiesto "che olio usate?" sarebbe stato da uccidere..a colpi di Castrol TTS!

Inviato
bhe... sempre meglio esordire così che non con domande fotocopia su probabili danni di un motore, su come si fa miscela, su che senso ha il parabrezza, su che olio usate.... casso ogni tanto ci vuole una pausa diversa dal solito e GUZZI mi pare una buona alternativa....

Quoto! purtroppo la maggior parte degli utenti vol è limitata al fattore vespa....e poi il tipo ha giustamente scritto su "chiacchiere" dove si parla di tutto!

io odio le persone limitate!

Inviato

open your mind........

ho una vespa, risulto proprietario di una california 1100 ho una yamaha 850.....

non sono un indeciso.... ognuna di loro ha un suo perchè ed un suo modo di esistere..

da dire che l'anima di un mezzo italiano non ha nulla a che vedere con un mezzo jap..

le nipponiche sono belle moto, ma il loro limite è nella ricerca della perfezione, che le fa sembrare piatte, senza cuore..

e un motociclista senza cuore? non ha senso...

Inviato (modificato)
open your mind........

ho una vespa, risulto proprietario di una california 1100 ho una yamaha 850.....

non sono un indeciso.... ognuna di loro ha un suo perchè ed un suo modo di esistere..

da dire che l'anima di un mezzo italiano non ha nulla a che vedere con un mezzo jap..

le nipponiche sono belle moto, ma il loro limite è nella ricerca della perfezione, che le fa sembrare piatte, senza cuore..

e un motociclista senza cuore? non ha senso...

Straquoto e grazie a tutti ancora una volta.

Mauro www.heloise06.it

Modificato da heloise06

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...