tonysubwoofer Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 (modificato) Stato di fatto. Il post non sarà un vero e proprio restauro ma vi saranno alcune modifiche poco visibili almeno dall' esterno. Cmq poi alla fine elencherò tutto ciò che non farà parte del motore in esame. Modificato 10 Dicembre 2009 da tonysubwoofer Cita
tonysubwoofer Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 settore circolare sgrassato cambio secondario sgrassato. Cita
tonysubwoofer Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Parastrappi alla frutta e revisione. Cita
CLA1980PX Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Ciao Tony, complimenti sempre, ma questo motore quanti km aveva? I carter sembrano nuovi....... Cita
tonysubwoofer Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 pochi in verità!!!! aveva la valvola rovinata, ma adesso lo stiamo riutilizzando. Cita
Haakon Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Io ancora mi chiedo come si faccia a pulire così a fondo i carter da farli sembrare nuovi....... Cita
tonysubwoofer Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Compare questi giusto giusto sono sabbiati................cosi me li hanno dati. Cita
albymatto Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 a me la sabbiatura non piace...se possibile è sempre meglio sgrassarli...almeno a mio avviso!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Valvola da ripristinare. Cita
fede62quellovero Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Nulla Luca, è un motore nuovo del tutto . Il Polini 200 gira a meraviglia, tranquillo ... La tua vespa ? Cita
vick75 Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 vuole solo superarmi.. Nulla Luca, è un motore nuovo del tutto .Il Polini 200 gira a meraviglia, tranquillo ... La tua vespa ? Cita
fede62quellovero Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 No, il tuo è hardcore. Qui, credo, roba meno spinta ... Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 No, il tuo è hardcore.Qui, credo, roba meno spinta ... appunto credo!!!! Cita
Michelag Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 spe, ma alla fine di tutto quando fai i tuoi video col motore acceso, no ? ecco metti che anch'io riesco ad arrivare a questo punto, quand├│ il motore è l├¡ sul supporto e gira, come faccio a fermarlo evitando il modo rozzo di chiuderci la benzina dal serbatoio ? c'è qualche filo elettrico che possso portare a massa ? o devo staccare la pipetta dalla candela ? Cita
tonysubwoofer Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 basta portare a massa il filo che va alla bobina. Io le vo sempre il cavo candela comunque Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 secondario revisionato. Cita
neptuno1 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Hai già ripristinato la vavola? Potresti spiegarmi il procedimento? Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 ancora no!!! cmq si riporta alluminio e poi si ripristina barenando. Niente di più facile. Cita
neptuno1 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Ma che tipo di saldatura va fatta? Successivamente si lavora al tornio? Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 si può fare sia a filo che a tig dipende dalla bravura. Poi si mette sulla macchina per essere lavorata. Cita
neptuno1 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Capito.... Ed io che credevo che le valvole rigate erano irrecuperabili! Grazie per la info tony Cita
vins83 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Tony io ho provato degli elettrodi per l'alluminio, tu li hai provati? ho fatto qualche prova sulla chiocciola di un vecchio motore, e devo dire che la saldatura è ottima...certo è na vitaccia saldare con quei cosi eh.. Cita
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