Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti (spero di aver azzeccato la sezione giusta).

Vorrei avere dei pareri sulla Vespa PX150 Time 2000.

Sono riuscito a trovare, tramite concessionario, la n. 201/2000 ad € 1.600,00.

Vespa praticamente perfetta con Km 4000, da sostituire solo la batteria (sostituzione che verrà fatta dal concesisonario).

Che ne dite il prezzo è adeguato ?????

Grazie a tutti !!!!! _salti

Inviato

ma si la mia era una frase ironica, e sopratutto non intendevo la cifra che comunque tra 1000-1200 e 1600 ci sono 400/600 euro e inoltre quella di 2 anni fa non credo avesse 485 casualmente come il nr. di targhetta proprio 485 esemplare.

Il mio era un discorso sulla rarità del mezzo, due anni fa si diceva che era una vespa come le altre quindi senza troppi pregi ne valore aggiunto.

Ora invece dai commenti entusiastici (non il tuo o non solo il tuo) sembra diventata un oggetto da alta collezione.. tutto qui.

A 1600 euro un 150 del 2000 io non lo reputo un affare, evidentemente la time ha un valore aggiunto che le altre non possiedono.

E la borsa.. _smile__smile_

Inviato

Grazie a tutti.

Comunque affare o no l'ho presa.

Dopotutto che fosse a tiratura limitata, numerata ecc. ecc. non è che mi importasse più di tanto.

Io cercavo una vespa in buone condizioni che mi facesse divertire e soprattutto che mi piacesse.

P.S.

W la Vespa _salti

Inviato
Grazie a tutti.

Comunque affare o no l'ho presa.

Dopotutto che fosse a tiratura limitata, numerata ecc. ecc. non è che mi importasse più di tanto.

Io cercavo una vespa in buone condizioni che mi facesse divertire e soprattutto che mi piacesse.

P.S.

W la Vespa _salti

bravo :)

postaci qualche foto allora!

Inviato

io l'ho pagata 1500 nel 2005...

io l'ho trovata funzionante e ben messa...

sicuramente da novellino l'ho pagata cara ma cercando un 200 per uno del 84 me ne avevano chiesti 2500!!!

ho la borsa e la sella originale che ho tolto..

ps ho anche il motore originale che ho tolto!!

Inviato

sicuramente da novellino l'ho pagata cara ma cercando un 200 per uno del 84 me ne avevano chiesti 2500!!!

io avrei preferito la 200 anni 80 sicuramente costruita molto meglio di una vespa del 2000
Inviato

Non è che ti vendi la borsa????? sarei interessato!!! _smile_

Inviato

mah, secondo me non ha senso spendere di più solo xche è un modello limitato, come il furto degli ultimissimi p125x del trentennale...ha senso solo se ti piace così tanto, pur non essendo così diversa da quelle di serie...altrimenti a mio parere ogni vespa nel momento in cui diventa tua diventa unica, anche se ce ne sono decine di migliaia in giro, ogni vespa che vedo in giro qualche impercettibile segno che la distinguerebbe da un'altra uguale ce l'ha...

Inviato
io avrei preferito la 200 anni 80 sicuramente costruita molto meglio di una vespa del 2000

ah beh...ok...facciamo cosi...la vendo mi prendo il 200 ma la differenza di soldi la metti tu ok?_grrr_

all'epoca girando e rigirando e chiedendo parere agli esperti ho trovato come giusto compromesso questa...

ha (aveva) il mix e il disco ed era tenuta abbastanza bene...

il motore e' partito dopo 5 mt di spinta e aveva 15000 km.

che fosse la time era un qualcosa in piu'... ma non necessario x me.

a quel prezzo mi avevano offerto dei catorci malridotti e da rifare completamente sia di motore che di carrozzeria.

a me serviva o meglio desideravo, una cosa da accendere mettere benza e via...

ogniuno credo che decida come meglio credere o no?

x il costruita...anche qua o i miei dubbi...

la mia non ha mai (grat grat_perunpelo) avuto probelmi di motore (l'originale ha 2 grippatone (una mia)da paura ma ancora va tranquillo... testimoni mi hanno visto fare lo zoncolan con pendenza media del 14% a settembre in 2 con i bagagli tutta in prima e raramente seconda senza nessun problema) ne di carrozzeria...

il "tuo" 200 dell'84 diu un noto volista romagnolo aveva 5-7 cm di crepa sul telaio all'altezza dell'attacco motore...

ps x la borsa...basta offrire no? _imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...