Mike66 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 .....per il carburatore trovi il kit completo guarnizioni per la revisione, il "pulsante" sopra la vaschetta è il "cicchetto" per pompare benza al primo avviamento. Cita
Fex Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) .....per il carburatore trovi il kit completo guarnizioni per la revisione. Grazie mike... dal mio rivenditore non lo trovo... lo prenderò su internet... Intanto... Pancia lato motore smontata... una di quelle astine che fungono da guida per il perno ricurvo si è spezzata... poco male... la si salda... la pancia dall'altro lato aspetto perchè voglio avere il telaio sul banco perchè c'è un pò da impazzire con quei cavolo di bulloncini... Intanto ho tolto il blocco motore e il manubrio... per la forcella aspetterò di avere un pò di tempo e una luce migliore... Per non rovinare la ghiera vendono la chiave apposita? Infine un ultima domanda... ho notato che la vite che chiude il comando delle marce sul manubrio al posto di avere un dado ha una specie di rondella filettata dove poi e stata ribattuta la fine della vite (penso per far si che non si sviti)... Ma è originale? Cioè naceva così... mi divertirò presto a smontarlo! Grazie a tutti... Saluti e baci! Modificato 24 Aprile 2010 da Fex Cita
Fex Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ragazzi non rispondete in troppi! Non riesco a leggere tutte le risposte! Cita
eleboronero Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 la vite ha il dado con il taglio a vite cone quelli per le leve e non va ribattuto. per i tuoi dubbi scaricati gli esplosi Vespa 150 (VL1T-VL3T) Parts Manual ciao Cita
Fex Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Grazie di aver risposto, avevo già scaricato gli esplosi... si vede che la ruggine a trasformato quel dado in qualcosa di informe... Intanto oggi ho tolto la forcella e il tutto grazie ad una bella chiave per ghiere regolabile ritrovata in garage che mi sa che ha più anni della vespa... Proseguo... A presto le foto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini