Roger_T5 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 (modificato) Domani per la prima volta quest'anno l'aperitivol milanese va in trasferta estiva........ci trovate in quel di monza......... se qualcuno ha bisogno di info su come raggiungerci posti la sua richiesta o mi chiami al 349 4664653....... vi aspetto.... r.m. Modificato 22 Giugno 2010 da Roger_T5 Cita
seme! Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 finalmente posso farmi un aperitivo e arrivarci a piedi, ci vediamo domani sega Cita
Px-Doma Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Monza è borghese e tranquilla, non è abituata all'Aperitivol. Cita
Flavio Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Non è la prima volta. Anni fa, quando c'era ancora il Chiaro, l'AperitiVOL si fece a Cantù. Anzi, a Brenna... Cita
Roger_T5 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Non è la prima volta. Anni fa, quando c'era ancora il Chiaro, l'AperitiVOL si fece a Cantù.Anzi, a Brenna... sì flavio mi ricordo.....c'ero anch'io.....ma se rileggi non ho scritto che questa è la prima volta dell'aperitivol in trasferta....ho scritto "la prima trasferta estiva per quest'anno"...... e comunque l'aperitivol milano è stato in trasferta un po' dovunque.....torino, viverone, cantù, perfino urbino (max T5 e union jack se lo ricorderanno)..... storie di 10 anni di aperitivol...... Cita
seme! Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 grande serata, stamattina ho pure incrociato la vespa di Sbindy che portava Sbindy al lavoro. saluti a tutti, il campione del mondo in carica di freccette Cita
Roger_T5 Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 grande serata, stamattina ho pure incrociato la vespa di Sbindy che portava Sbindy al lavoro.saluti a tutti, il campione del mondo in carica di freccette sìsì campione campione.....io stamattina ho incrociato il mio fegato che andava a puttane..... Cita
GuiZza Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 sìsì campione campione.....io stamattina ho incrociato il mio fegato che andava a puttane..... ed era in fila perchè davanti c'era il mio ÔǪ BASTARDI!! Cita
FabioPx Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 sìsì campione campione.....io stamattina ho incrociato il mio fegato che andava a puttane..... Volevo sapere informazioni su dov'era il posto,non ti chiedevo mica soldi... Cita
robertino Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 sìsì campione campione.....io stamattina ho incrociato il mio fegato che andava a puttane..... ed era in fila perchè davanti c'era il mio ÔǪBASTARDI!! Sono a PEZZI....... Ho tutti gli organi che sono ancora ubriachi........ Ho deciso!!!!! Basta Aperitivol. MALEDETTI ........che BRUTTA GENTE!!! Cita
Roger_T5 Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Volevo sapere informazioni su dov'era il posto,non ti chiedevo mica soldi... ma se ti ho mandato un messaggio con l'indirizzo del posto? Cita
FabioPx Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 ma se ti ho mandato un messaggio con l'indirizzo del posto? Mannaggia a te,mi son perso nella notte brianzola... Cita
Px-Doma Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Breakin' News: Monza, (non più)Giovane Disperso. Uomo, terrone, alla guida di un Piaggio Vespa Px nero, da ieri notte 22 Giugno 2010 non si hanno più sue notizie. Cita
robertino Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Buona visione........Maledetti vespa50special.tk Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Immagini