Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ,avrei bisogno di qualche parere esperto circa il colore una vespa primavera et3, visto che mi accingo ad acquistarla....

Ho cercato ovunque ma ho trovato molta confusione...

Hanno mai prodotto una primavera et3dal colore azzurro chiaro metallizzato con adesivi electronic in blue?

Vi ringrazio in anticipo!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Credo sia un po piu' chiara ,sembra tendente al grigio....Le foto non le posso postare perche' me le ha mandate sulla mail e non posso prendere il file"!!!

Non è una vendita, la scambio con il mio p200e!!

Inviato (modificato)

Quell'azzurrino metallizzato lì l'ho visto in parecchie foto di ET3 messe a nuovo e c'è anche gente che conosco che dice di averle viste all'epoca, ma resto sempre incerto. La tua Devil è originale? Di che codice si tratta? A me risultava di serie solo per il Primavera.

Comunque gli unici colori sicuri che mi risultano per l'Italia sono Blue Marine (blu scuro), Blue Jeans (Un po' più sbiadito del Marine), Rosso PIA 2/1 e Grigio chiaro di luna. Poi so che per l'estero esiste anche il Biancospino. Questi sono quelli che conosco io. Per tutte quante gli adesivi sono azzurri con scritta arancione. Ad ogni modo potresti dare un'occhiatina qui

Sarebbe bello fare un elenco definitivo, ci vorrebbe un signore della Piaggio che sappia spiegarmi queste cose con autorevolezza altrimenti si sta sempre tra leggenda e realtà ma forse è anche questo il bello della Vespa.

Modificato da Originale
Inviato

i "signori della piaggio" hanno già fatto vespa tecnica,dove elencano la metà dei colori!!!

no se ne verrà mai a capo dai retta..

il colore della foto l'ho visto parecchie volte in et3 conservate anche io.

Inviato

Confermo anch'io per il colore azzurro..........circa quattro anni fa il figlio del proprietario di un piccolo negozio piaggio in prov. di VE ha venduto la sua ET3 proprio di quel colore...........ed era conservata (almeno così mi disse) credo sia andata proprio a Rovigo. All'epoca gli avevo proposto di vendermela, ma non ci sentiva.........poi con l'offerta di 2.000 euro in un secondo momento l'ha venduta senza nemmeno avvertirmi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...