Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo un olio ricinato perchè mi piace l'odore.

Cercando ho trovato l' Agip racing o lo Shell advance m,

che però sono olii per motori racing, e sulla Vespa

incracciano tutto.

Al contrario L' elf nitron dovrebbe essere adatto anche

ad un utilizzo stradale ed al miscelatore.

Anche la latta mi gasa terribilmente!

_vyr_680Elf_Nitron-(1).jpg

Qualcuno lo ha provato?

Ce lo ha un bel profumo di ricinato?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma l'avete mai sentito il profumo

del ricinato?

Sa di corse d'altri tempi!

(tra l'altro anche oggi viene usato su

propulsori che girano molto forte, è un olio

che protegge molto bene cilindro e pistone).

C'entra un cazzo con l'olio per friggere....

Inviato
Ma l'avete mai sentito il profumo

del ricinato?

Sa di corse d'altri tempi!

(tra l'altro anche oggi viene usato su

propulsori che girano molto forte, è un olio

che protegge molto bene cilindro e pistone).

C'entra un cazzo con l'olio per friggere....

Ci credo che il ricinato protegge molto bene cilindro e pistone, li ricopre totalmente di incrostazioni, prova a chiedere ai vecchi kartisti, lo hanno usato da quando è nato fino agli anni'90, smontando e pulendo motori ad ogni fine gara, poi hanno provato i neo-nati oli totalmente sintetici, specie quelli a base di esteri vegetali (vedi Motul,Silkolene Fuchs ecc..)e si è aperta una nuova era.

Pure gli esteri profumano, però zero fumo allo scarico = zero incrostazioni = zero marmitte intasate = +++ soldini in tasca...._ok1

Inviato
Ci credo che il ricinato protegge molto bene cilindro e pistone' date=' [b']li ricopre totalmente di incrostazioni, prova a chiedere ai vecchi kartisti, lo hanno usato da quando è nato fino agli anni'90, smontando e pulendo motori ad ogni fine gara,poi hanno provato i neo-nati oli totalmente sintetici, specie quelli a base di esteri vegetali (vedi Motul,Silkolene Fuchs ecc..)e si è aperta una nuova era.

Pure gli esteri profumano, però zero fumo allo scarico = zero incrostazioni = zero marmitte intasate = +++ soldini in tasca...._ok1

Mi diresti per cortesia la sigla di codesti olii

cosicchè io li possa acquiastare?

Inviato

Pure gli esteri profumano' date=' però zero fumo allo scarico = zero incrostazioni = zero marmitte intasate = +++ soldini in tasca...._ok1[/quote']

quoto!!

il motul V300 che usavo sulla moto sapeva di cedrata e non è uno scherzo!!!!!

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...