Roger_T5 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 (modificato) Sì è tornata non hai scelte lei è qui qui e adesso puoi vuoi devi lei è qui lei anche tua non pensarci non è giusto è perfino troppo tardi non vuoi amare il tuo sapore? CASTAGNA LISERGICA 2 APERITIVOL MILANO Piazza del Castello Sforzesco martedì 19 ottobre 2010 dalle 21.00 all'ultima buccia spellata ti aspetto r.m. http://fotoalbum.virgilio.it/ruggeromuccioni/1/locandineaperitivi/castagnalisergica2.html?idAlbum=4294515005 Modificato 19 Ottobre 2010 da Roger_T5 Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Io c'è! Magari con l'aggiornamento in corso e il forum non sempre accessibile ci conviene fare due telefonate... Cita
FabioPx Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Memore di quanto successe l'anno scorso,incomincio a preoccuparmi seriamente... Cita
Px-Doma Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 ho comprato una cassa di birra, Hell Beer. Ah! Cita
franceeee Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 io ci è ...davvero...a meno che non debba lavorare...maledetto lavoro cmq io ci è (nel caso dovessi lavorare...convinco anche il tizio, e veniamo insieme) Cita
franceeee Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 io ci è ...davvero...a meno che non debba lavorare...maledetto lavorocmq io ci è (nel caso dovessi lavorare...convinco anche il tizio, e veniamo insieme) ah...di solito quando scrivo che ci sono...manco sempre... cmq...tanto voi non mi volete... però io vengo proprio perchè non mi volete... Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 ah...di solito quando scrivo che ci sono...manco sempre...cmq...tanto voi non mi volete... però io vengo proprio perchè non mi volete... Franceee, invece di quotarti da solo, porta il tuo culo pigro di presidente WClub al castello... il vero lavoro sarà alzarsi domani mattina! Cita
franceeee Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 ;1132186']Franceee' date=' invece di quotarti da solo, porta il tuo culo pigro di presidente WClub al castello... il vero lavoro sarà alzarsi domani mattina![/quote']ok...però quotarmi da solo mi piace...mi fa sentire ancora più rinco... Cita
Roger_T5 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 ok...però quotarmi da solo mi piace...mi fa sentire ancora più rinco... se ti quoti ancora...ti banno.... poi mi banno anch'io...da solo.....cos'è? sono meno di te? eh no eh... Cita
Roger_T5 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 ho comprato una cassa di birra, Hell Beer. Ah! ZII....mi sa che stasera saremo soli noi quattro pirla e sette chili di castagne.......qua finisce male.......sento puzza di "seratina di quelleeee"....... Cita
Px-Doma Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 seeeee, stasera serata tranquila, io ho messo la testa a posto, basta bigiate del mercoledì mattina, devo lavorare! Cita
franceeee Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 se ti quoti ancora...ti banno....poi mi banno anch'io...da solo.....cos'è? sono meno di te? eh no eh... mi sono bannato per stupire... Cita
franceeee Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 seeeee, stasera serata tranquila,io ho messo la testa a posto, basta bigiate del mercoledì mattina, devo lavorare! porca troia...la cosa tragica è che io riesco a non lavorare...anche senza uscire la sera prima... Cita
Px-Doma Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 niente foto per favore, fatemi 'sto piacere! Cita
franceeee Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 ...perdonatemi ma ieri non ce l'ho proprio fatta...sono rimasto a casa...scusate... Cita
Roger_T5 Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) http://fotoalbum.virgilio.it/ruggeromuccioni/organize/index.html?idAlbum=4294514708 quanto siete brutti........basta........io con voi ho chiuso...........torno a far la "terza" a pelota in oratorio....... Modificato 22 Ottobre 2010 da Roger_T5 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini