Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

spruzzo max 120 è esagerato, senza espansione il 108 è perfetto.

hai verificato il tubo benzina : che sia lungo giusto e che non si torca su se stesso ?

se il carburatore è a posto verifica che la centralina sia a massa, che il cavo candela sia ben avvitato nella centralina.

Altro non credo, se col 125c andava e le noie te le da solo dalla sostituzione del GT.. mi sono limitato alle "avarie" legate all'installazione del GT DR.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

hai verificato il tubo benzina : che sia lungo giusto e che non si torca su se stesso ?

Ho fatto la prova della "flebo", ho collegato una bottiglia direttamente al carburo, stessa storia

se il carburatore è a posto verifica che la centralina sia a massa, che il cavo candela sia ben avvitato nella centralina.

ho sostituito anche la centralina esterna, niente da fare

Inviato

su un dr nuovo di scatola che presi su ebay tempo fà trovai la battuta del cilindro sul carter non perfettamente piana (cilindro difettoso) ho risolto mettendo una guarnizione in carta da 0.8 al posto di quella in alluminio.

prova a montare solo il cilindro sul carter e metti una luce all'interno di esso...se viene fuori solo un filo di luce dalla battuta allora aspira aria da lì! ovviamente il cilindro lo devi fissare con i dadi senza testa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...