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Inviato

spruzzo max 120 è esagerato, senza espansione il 108 è perfetto.

hai verificato il tubo benzina : che sia lungo giusto e che non si torca su se stesso ?

se il carburatore è a posto verifica che la centralina sia a massa, che il cavo candela sia ben avvitato nella centralina.

Altro non credo, se col 125c andava e le noie te le da solo dalla sostituzione del GT.. mi sono limitato alle "avarie" legate all'installazione del GT DR.

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Inviato

hai verificato il tubo benzina : che sia lungo giusto e che non si torca su se stesso ?

Ho fatto la prova della "flebo", ho collegato una bottiglia direttamente al carburo, stessa storia

se il carburatore è a posto verifica che la centralina sia a massa, che il cavo candela sia ben avvitato nella centralina.

ho sostituito anche la centralina esterna, niente da fare

Inviato

su un dr nuovo di scatola che presi su ebay tempo fà trovai la battuta del cilindro sul carter non perfettamente piana (cilindro difettoso) ho risolto mettendo una guarnizione in carta da 0.8 al posto di quella in alluminio.

prova a montare solo il cilindro sul carter e metti una luce all'interno di esso...se viene fuori solo un filo di luce dalla battuta allora aspira aria da lì! ovviamente il cilindro lo devi fissare con i dadi senza testa

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