saveriovespa Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Ciao ragazzi e da un pò che sono alla ricerca di una faro basso... in questi gg nella mia zona ho trovato una del 1954 vm2 unicoproprietario con documenti originali e targa di prima immatricolazioe, motore funzionante, completa di tutti i pezzi originali(chiavi,faro sieme,portaruota piastra , selle ecc) tranne del fanalino posteriore. Domani devo fare visura per sapere la situazione burocratica anche se si presume radiata. Unico problema che mi frena è che la vernice si stacca e cade a pezzi....fu riverniciata a compressore molti anni fa... però io devo restaurarla tutta quindi non dovrei aver problemi visto che è integra vero? Prezzo sui 3700 non trattabile per il momento..vorrei cercare di chiudere sui 3500 visto che in giro ormai per quella cifra si trovano vespe con solo targa... eccovi la foto...unica che ho....aspetto i vostri pareri...grazie... Cita
saveriovespa Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 situazione burocratica radiata.... peccato ...avrei preferito in regola.... che dite per 3500 conviene? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini