Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi e da un pò che sono alla ricerca di una faro basso... in questi gg nella mia zona ho trovato una del 1954 vm2 unicoproprietario con documenti originali e targa di prima immatricolazioe, motore funzionante, completa di tutti i pezzi originali(chiavi,faro sieme,portaruota piastra , selle ecc) tranne del fanalino posteriore.

Domani devo fare visura per sapere la situazione burocratica anche se si presume radiata.

Unico problema che mi frena è che la vernice si stacca e cade a pezzi....fu riverniciata a compressore molti anni fa... però io devo restaurarla tutta quindi non dovrei aver problemi visto che è integra vero?

Prezzo sui 3700 non trattabile per il momento..vorrei cercare di chiudere sui 3500 visto che in giro ormai per quella cifra si trovano vespe con solo targa...

eccovi la foto...unica che ho....aspetto i vostri pareri...grazie...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...