Marcazzan.l Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Ciao a tutti ieri sera mi è successa questa cosa. Stavo andando tranquillamente con la mia star e di colpo si è spenta in piena accelerazione, senza dare segni particolari, spenta di brutto e poi non è più ripartita. Dunque questa la configurazione: 177 polini carburatore 20-20 con getto 116, lamelle polini verdi (0,35), marmitta megadella V2. Premetto che la bobina l'ho già sostituita quando era ancora nuova perchè difettosa. Il fatto più strano è stato lo spegnimento senza nessun tipo di preavviso. Ero in mezzo na strada quindi al volo ho provato a sostituire la candela ma niente da fare. Poi l'ho parcheggiata in un garage e stasera vado a recuperarla. La domanda è: potrebbe essere lo statore che mi ha abbandonato? Premetto che non son riuscito ancora a far dei test per vedere se fa corrente la candela. Già fatto 2500 km con motore nuovo senza alcun tipo di problema fino a ieri sera. Grazie a tutti anticipatamente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini