stirred2 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ciao a tutti ho uno special a 3 marce che ha dei vuoti di carburazione Carburatore: 16/10 SHB - diametro "esterno" 26mm, diametro "buco" 20mm - e' rettificato? I getti che monta sono getto max 64 e min 50. La vespa appare anche senza ripresa anche, spompata. Cosa potrebbe essere? La candela è di colore nocciolina ma a volte un po bagnata.... Cita
Andrea78153 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 hai solo il carburatore? senza gt,marmitta e rapporti? per forza da dei vuoti!!!! ovviamente scherzo descrivi meglio i componenti di tutto lo specialino 1^ serie e qualche esperto ti aiuterà Cita
stirred2 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ahhaha, hai ragione - Comunque tutto originale o meglio, prima di smontare tutto direi, cerchiamo di muoverci sotto questa ipotesi. Piu facile cambiare i getti inizialmente Ma le misure del carb che ho scritto corrispondono a quelle del 16/10 SHB? E quindi i getti sono giusti? Cita
stirred2 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 dimenticavo - i vuoti di carburazione sono spesso a motore caldo... Cita
stirred2 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 va in moto al primo colpo ma e┬┤spompata. Giocando sulla regolazione del minimo, se lo alzo troppo ai semafori si alza da solo che pare decolli come se aspirasse aria... Cita
Iacopo Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Prova ad andare con l'aria tirata se li fa lo stesso è un problema elettrico non del carburatore...potrebbero essere le puntine o la candela, mi era successo anche a me ed è bastato cambiare la candela. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini