mirko1978 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Ciao, mi servirebbe un consiglio...ho la vespa(50 special)che non va diritta e tira a sinistra. Mi è stato consigliato di sostituire i silent block motore,e volevo sapere se devo sostituire anche quello della sospensione posteriore in basso Cita
psycovespa77 Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Gia che ci sei,fai il cambio di tutti e tre i silent e ti togli il pensiero. Cita
mirko1978 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ok grazie psyco,sto anche aspettando un tuo parere riguardo alle accensioni ad anticipo variabile..discussione lanciata in forum elaborazioni Cita
psycovespa77 Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Dipende anche dal motore che hai,a volte sono soldi buttati. Cita
mirko1978 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Ho un 102 pinasco in allum,carburat 22,frizione 21/61 DE,polini a banana e in previsione di metter un albero motore pinasco anticipato e di raccordare i carter al cilindro.volevo sapere se è conveniente in termini di prestazioni,installare un accensione ad anticipo variabile...non trovo commenti riguardo alla malossi.pinasco sapevo ke aveva problemi al regolatore di tensione e non so se son stati risolti...voi cosa mi consigliate?parmakit sicuramente un buon prodotto,ma un po costoso. Cita
psycovespa77 Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Grandi giovamenti rispetto alla spesa non ne hai,potresti però ripiegare su una piaggio sei poli(vespa v o ape tl6t) che è poca spesa e tanta resa(impianto 12v 90w senza apportare modifiche all'impianto della vespa) ed eventualmente aggiungere in seguito il modulo per renderla variabile. Cita
drea26 Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Che problemi dà la flytech? Ne ho montate 3 sulle mie vespe, tre gioielli! Cita
mirko1978 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Nessun problema,stavo pensando di acquistarne una...e chiedevo se per la configurazione del mio motore(sopra riportata) eran soldi sprecati o se guadagnavo abbastanza in prestazioni.in più chiedevo quale marca fosse migliore,come rapporto qualità-prezzo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini