Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Non credo ci sia nulla di guasto dal punto di vista elettrico. È semplicemente fuori giri. Non è che il motore possa andare sempre a palla in quel modo! 

Che velocità fa? 

Modificato da DoubleG
Inviato (modificato)

ci stavo pensando, però se diminuisco il getto non lo fa più! in folle sembra che si fermi e basta, ma tirando la marcia, quando lo fa rallenta e sobbalza un pochino.

Modificato da MrTuriddu_
Inviato (modificato)
2 minuti fa, MrTuriddu_ ha scritto:

ci stavo pensando, però se diminuisco il getto non lo fa più! 

Puoi scendere ad 80 senza problemi, ma se poi la tiri sempre a palla in quel modo il rischio di grippare c'è anche con l'82. 

Hai controllato lo squish? 

Modificato da DoubleG
Inviato
Adesso, MrTuriddu_ ha scritto:

precentemente ho provato ad ritardarla un po', ma lo faceva lo stesso

L'anticipo non si fa a orecchio! Si fa con la strobo. Il motore gira lo stesso anche se è fuori di 10 gradi! 

Inviato (modificato)
2 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Puoi scendere ad 80 senza problemi, ma se poi la tiri sempre a palla in quel modo il rischio di grippare c'è anche con l'82. 

Hai controllato lo squish? 

adesso l'ho tirata così solo per fare il video, mica lo faccio sempre. riguardo lo squish, come posso controllarlo??

Modificato da MrTuriddu_
Inviato

Guarda su yt, ci sono molto video che lo spiegano. 

Ma secondo me questo motore va solo regolato come si deve.

Occorre essere sicuri che l'anticipo è giusto, perché se non è corretto cambia il colore delle candela e ti può falsare la carburazione. 

Quando si è sicuri che e a posto, allora si lavora sulla carburazione. 

In ogni caso, prova prima a cambiare la candela con una Champion. 

Inviato

Il calcolo con il solo alesaggio è indicativo, dipende anche dalla corsa del pistone e dall'angolo della testa. Io so che sotto il mm lo squish e quasi ininfluente. Normalmente si utilizza 1.2. 

Intanto misuralo, è solo per vedere come sei messo. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...