Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora la mia bella et3 ha un problemino con il gruppo marce cioe quano è accesa non si riesce a mettere in folle se la spengo la folentra bene ,poi anche avendo tirato al max il filo frizione ,la fizione non stacca bene resta in tiro(modifica 4 dischi olimpya)il filo è nuovo e la leva e dura da schiacciare cosa puo avere?

l olio nel cambio cè !!io quasi quasi metto la tre dischi con questa molla

mi affido a voi grazie a quelli che mi risp

Inviato

a me faceva cosi quand era nuova... la frizione anke se tirata del tutto non stacca bene ed è alquanto dura... prova a farci circa 2-300km.. poi dovrebbe sistemarsi praticamente da sola.. almeno alla mia è bastato registrarla un po dopo 300km e staccava bene ed era anke molto meno dura... prova..

ciao

Ombra

Inviato

Da nuova ├â┬¿ normale ke faccia così...dopo qualke centinaia di km dovrebbe un'attimo migliorare e la tua mano si abituer├â alla leva + dura da azionare...il problema del non riuscire a far entrare la folle da fermo ├â┬¿ un problema ke cn le 4 dischi capita spesso e volentieri...se noti cmque la folle si inserisce tranquillamente appena prima di fermarti alla stop (ank'io 4 dischi Olympia)...

Inviato

scusa ma che olio ha messo nel cambio?

ci va un sae 30 ( cioè olio da miscela MINERALE )

comunque la 4 dischi ├â┬¿ fatta così.. anche sulla mia ├â┬¿ una bestemmia continua..

Inviato

stavo pensando , il problema può dipender dai gradini che si formano sulla campana nella sede dove scorrono i dischi?e se li tolgo?l'olio è il 15w40 shell e adesso devo chiudere un altro motore e metterò una tre dischi con molla rinforzata!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...