Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Niente male l'idea! e poi.... x soli 10 euro!!

se ho capito bene si fissava la vespa con le ruote a terra e dopo appoggiandola lateralmente con il cavalletto la si faceva ruotare finchè nn era sottosopra. nn male...

Inviato

Per la benzina basta semplicemente mettere un sacchettino si plstica nell'imbocco della benzina e chiudere il tappo sopra e

la benzina non scappa piu', per l'olio non saprei

Inviato

BERLINGO? SUL TETTO OGGI PROVO ANCH'IO POI PER CAMBIAR L'OLIO ESCE DAL TAPPO DEL RABOCCO VERO??!?!?

AZZ NON CI AVEVO PENSATO

IL MIO HA IL TETTO IN VETRO...

IDEA GOMMA PIUMA...

Inviato

io sul tetto di verto ci metto il plaid che tengo sempre nella speranza di usarlo con fanciulla (non ne vedo una dal '22)

Poi........boh. sbrodola fuori di tutto ma perchè l'è HDI io rabbocco tutto con olio o acqua distillata a piacere una volta rimesso sulle sue ruote. E' un po' di tempo che però ha smeso di frenare.......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...