Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il 102 malossi nn esiste,cè il 115 (57,5) è un bel cilindro,e al contrario di quello che si sente,molto affidabile (il mio avrà ormai 10.000 km e nn ha perso colpi)

al contrario del polini ha la candela centrale,e spinge un po più in alto

ciao

Inviato

Io non l'ho provato ma da quello che ho sentito dire credo possa essere paragonato al polini a livello di prestazioni, forse solo leggermente pù spinto nelle fasature. Diverso è il discorso del 115 lamellare al cilindro che ritengo essere il gt più spinto nella categoria "corsa corta" (100 Zirri a parte).

Ciao

Inviato

io c'├â┬® l'ho e va molto bene pero mi sono ritrovato,dopo un anno e mezzo di fermo il pistone rotto,ora ok ed ├â┬¿ un po piu sensibile alla carburazione.spinge tanto!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...