Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
io le ho appena montate le s1 e devo dire che mi trovo proprio bene anche se dicono che ci sono delle nuove bridgestone che sono una meraviglia... qualcuno che le ha provate conferma?!?

la ferrari non la pensa così... :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Eppure, ma senza tirare, un bel giro in Vespa sulla Costiera lo farei proprio volentieri! Tra i tanti che credono di essere a un rally ci sono soprattutto gli autisti della Sita!

vedo che siamo paesani quasi... non ne parliamo che che l'ultima volta che sono tornato in 2 da amalfi non sono riuscito a passare la sita per salerno da maiori a capo d'orso.... e la strada la so praticamente a memoria, compresi gli scorci per vedere se viene qualcuno e nel caso passare anche se la strada è cieca... impressionanti e a dire il vero pericolosi, un amico con la moto si è stampato a terra per non finire sotto il muso della sita a erchie... e non ne parliamo la mattina dei camion dei rifiuti e del cairco e scarico merci... maglio col traffico di giorno quasi quasi

cmq chiudiamo la parentesi

p.s. se fai a farti un giro occhio a dove parcheggi... ormai ci sono parcheggi orari anche per le moto e quelli liberi sono perennemente occupati..

Inviato

Eh, le Dexter le montavo anch'io e le rimpiango davvero! Per quanto riguarda la Costiera, purtroppo attualmente non ho occasione di tornarci. L'ultima volta che ci sono stato, nell'ormai lontanissimo 1998, ero proprio a bordo di una Sita assassina che riusciva a sorpassare anche le macchine che andavano lente facendo rabbrividire i passeggeri.

E purtroppo abito un pò lontano, diciamo a Firenze...

Inviato
made in taiwan!????!! AI AI AI AI AI!!!!

ci sono caduto con quelle...ho rischiato di ammazzarmi con quelle....non le monto più!

allora il mio meccanico dove le ha fatte fare le mie gomme che sono s1 made in Thailand?!?

Inviato

io montavo s 83 all'anteriore e una vecchia michelin di 15 anni; mai avutoi probb...ma insomma ho cambiato la vecchia per un'altra s83 made in serbia!!! guarda caso è già la seconda volta che cado e mi sono fatto malissimo!!!

mi piacerebbe sapere come sono le slik!

Inviato
made in taiwan!????!! AI AI AI AI AI!!!!

ci sono caduto con quelle...ho rischiato di ammazzarmi con quelle....non le monto più!

allora il mio meccanico dove le ha fatte fare le mie gomme che sono s1 made in Thailand?!?

Anch'io ho appena preso delle S1 made in Thailand, 18€ l'una, devo ancora montarle. Qualcuno sa dirmi come vanno? Anche se immagino... :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...