Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

Sui carburi di vespe largeframe avvitando smagrisci (con la stessa aria passa meno benzina), svitando ingrassi (passa un po' + benza).

Quindi partendo da tutto avvitato a 1,5giri sei più magro che a 2,5 giri.

Claro?

ciao

gt

Inviato

Sì per le smallframe per quanto riguarda il circuito del minimo è esattamente il contrario.

Il PX deriva dalle nonne e credo x queste valga il discorso PX!! (di sicuro almeno per SS, Rally, Sprint)

Inviato

scusasete la mia ignoranza ma quali sono le vespe smallframe e largeframe???????

io ho una Vespa PX 150 del 1998 non catalitica ha che categoria appartiene??? sulla mia quale discorso vale per la vite dell'aria????

originale a quanti giri deve stare dal tutto avvitato????

Ringrazio anticipatamente a chi risponderà ai miei dubbi. :?::?::?:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...