filippolitti Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 Scusatemi ma ho un pò di confusione in testa. Riguardo la classica vite vicino l'ammortizzatore. Svitando si arricchisce o smagrisce? Cita
lapoderosaIII Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 dipende dalla vespa che hai..... Cita
filippolitti Inviato 3 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2005 Pe 200 del 79. Forse sarebbe il caso di fare un pò di chiarezza. Mi appello ad un esperto: con una risposta sintetica dacci delucidazioni a seconda del tipo di carbura o come preferisci tu. Grazie Cita
geoturbo Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Inviato 3 Agosto 2005 Sui carburi di vespe largeframe avvitando smagrisci (con la stessa aria passa meno benzina), svitando ingrassi (passa un po' + benza). Quindi partendo da tutto avvitato a 1,5giri sei più magro che a 2,5 giri. Claro? ciao gt Cita
filippolitti Inviato 3 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2005 chiarissimo. la differenza a questo punto è solo per le smallframe o anche per le "nonne"???? Cita
geoturbo Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Inviato 3 Agosto 2005 Sì per le smallframe per quanto riguarda il circuito del minimo è esattamente il contrario. Il PX deriva dalle nonne e credo x queste valga il discorso PX!! (di sicuro almeno per SS, Rally, Sprint) Cita
graziano0210 Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Inviato 3 Agosto 2005 se controlli su vol ci sono molti post in merito al discorso carburazione Cita
gianliù80 Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Inviato 3 Agosto 2005 scusasete la mia ignoranza ma quali sono le vespe smallframe e largeframe??????? io ho una Vespa PX 150 del 1998 non catalitica ha che categoria appartiene??? sulla mia quale discorso vale per la vite dell'aria???? originale a quanti giri deve stare dal tutto avvitato???? Ringrazio anticipatamente a chi risponderà ai miei dubbi. Cita
geoturbo Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 scusasete la mia ignoranza ma quali sono le Vespe smallframe e largeframe??????? Se nel forum per telai grandi o largeframe Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini