Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Prima la domanda più semplice: pensavo di cambiare la sella della mia px125e... Pensavo di comprarla nuova: sono indeciso tra quella "classica" e quella delle nuove px. Sono molto migliori? Costano molto di più? Ne vale la pena?

Passiamo alla domanda più seria: ultimamente la vespa è un po' "seduta": poca ripresa, in due in salita è un pianto.

Che può essere? Ho il minimo molto basso (mi piace così)...

Devo sicuramente cambiare il soffietto, è tutto aperto. Altri particolari: stranamente la mattina la vespa mette in moto al primo colpo e senza tirare l'aria. Un amico mi ha detto che probabilmente c'è da regolare l'aria, che forse è troppo "areata". Può essere??

Inoltre, oggi ho dovuto cambiare la candela (mi capita spesso...). La parte affilettata (quella che entra in fondo) era uniformemente sporca di nero, oleosa. Che significa? Miscela troppo grassa?

Sergej

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

per la sella ti consiglierei quella nuova per comodità ma per durata quella di tipo vecchio anche se bisogna fare il callo al sedere, per il motore cambia il soffietto pulisci il carburatore e la candela poi facci un giro e vedi se cambia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...