ilbintar Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 Su di un Px da me restaurato scappa la 4┬░..... cosa mi suggerite? Buona gnespa a tutti dal bintar Cita
Ospite Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 potrebbe essere la crocera......ma non ne capisco molto. ciao Cita
geoturbo Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 Prova ad allentare un po' il cavetto per scalare le marce... Cita
ilbintar Inviato 17 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2005 La crociera è nuova, e i cavetti da lenti li ho tirati..... aaaaaiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuto! Buona gnespa a tutti dal bintar Cita
FoxPeugeot Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 può essere il selettore marce leggermente rovinato che unito a i cavetti non perfettamete tirati scappa con le vibrazioni Cita
Ospite Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 Prova ad allentare un po' il cavetto per scalare le marce... Intendevo che il cavetto potrebbe essere troppo tirato... geoturbo Cita
ilbintar Inviato 18 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2005 Attenzione....mi spiego meglio...... Quando innesti la marcia quarta tende per un attimo a scappare poi con un strappo s'innesta......! Cita
MastroVespista Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 Ho capito: quando innesti la marcia e continui ad accelerare, scappa. Ma se la innesti e per un attimo vai in rilascio dovrebbe starci. Bòh, è successo anche a me e non saprei perchè. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini