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Inviato

Non risolvo il problema sulla px125e polini 177.

Ho cambiato i getti max 108 min 48 va bene il colore della candela dopo

le belle tirate è quello giusto riferito ai vostri suggerimenti.

Continua a rimanere accelerata dopo una bella tirata ma vedo ora che lo fa anche quando e freddina, tipo sto girando per il centro.

Non è un problema di corda o ghigliottina perchè ho controllato dopo

aver spento e è tutto ok, almeno sembra (la corsa della stessa è regolare

e c'è gioco all'acceleratore).

Poi è un'accelerata con battito in testa come se stesse finendo la benzina e quando accelero a folle in questo caso stenta a riprendersi e se fosse la ghigliottina dovrebbe essere accelerata ma senza ulteriori problemi.

Ora ricordo che prima di cambiare il GT lo fece anche col 125 mentre andavo al mare qualche anno fa, dopo 50 km arrivato a destinazione, me la ritrovavo accelerata col battito in testa e stentava ad andare come se stessi per finire la benzina.

Da allora ho cambiato tre carburatori (usati) acquistati in un mercatino

ma non ho mai risolto.

prima me lo faceva sulle lunghe percorrenze, ora me lo fa anche se la uso una mezzoretta. Il dramma è che a volte non lo fa per una settimana.

RISPOSTA: LA BUTTO?

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Inviato

cambia comunque il paraolio lato volano che ci metti 10minuti e poi se non risolvi forse è l'altro ma dovresti fumare molto e cambiando l'olio dovresti trovare delle tracce di benza...

secondo me prendi aria da qualche guarnizione del carburo, tio tra carter e scatola...smolla tutto, cambiale, rimonta tutto senza stringere come un assassino e vedi se risolvi...

ma il flusso di benza com è? costante e abbondante o stentato perchè il tubo è troppo lungo, strozzato, curvato!? magari fa dlle bolle o ariva poca benza...e quindi aspira aria dal tubo benzina...

tutte ipotesi...la soluzione chissà doveè! :D

Inviato

ho fatto la prova consigliata su questo forum per vedere la tenuta dei paraoli:

Ho acceso al minimo ho svitato la vite dell'olio , ne è uscito un po,

ma non si è accelerato il minimo quindi i paraoli dovrebbero essere buoni.

Riguardo al tubo di benzina è quello originale e ho provato il flusso quando stavo riempendo la vaschetta di benzina per lavorare sullo spillo ma il flusso era una bella cascata regolare, anche se devo dire che quando faccio il pieno riesco a fare una decina di chilometri con la posizione di chiuso. Ma questo sarebbe un difetto del rubinetto che fa passare la benzina da chiuso e non credo influisca sul problema.

potrei rivedere il fatto della scatola sul carter e a proposito chiedo se ci va una guarnizione tra la stessa e il carter.

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