Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto diversi post che si lamentavano dei trafilamenti d'olio dal tamburo posteriore.

Leggendo dei manuali officina della Piaggio c'è una nota mooolto interessante scritta in grossetto, questo è il testo riportato.

"Anello di tenuta tra carter e temburo posteriore:

permengono valide le opreazioni dercritte nel manuale S.S. (pag. 45 fig.77) con la sola variante relativa al posizionamento dell'anello di tenuta che non deve essere spinto a battuta sull'anello elastico di titagno del cuscinetto ma deve assumere a montaggio effetuato la posizione indicata in figura.

In figura si nota che l'anello di tenuta si trova a filo della sede!!! Se lo si spinge rientra per circa 1mm e và in battuta.

Spero di essere stato utile a qualcuno..... ciao

Buona gnespa a tutti dal Bintar

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...