Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ogni volta che apro il coperchio del mio vespone (px 2001 cat) e stacco tutta la parte del cruscotto eccoti il solito problema:la cordina del contakm. A togliere e mettere i contatti elettrici è abbastanza facile, ma rimettere a posto la cordina è una impresa, voi come fate?Perchè il mio problema è che se faccio in modo che si inserisca di sopra, non arriva fino a sotto, e la inserisco di sotto, sopra non mi arriva. COME FARE? Si piò allungare la cordina, se ne trovano di più lunghe? Ma porca miseria per un centimetro di cordina in più mi sto arrovellando!!!!

 
Inviato

il vespone 2001 non ha l'aggancio rapido per la guaina della trasmissione del conta km cavolo più comodo di così vuoi provare a usare il cavo di trasmissione con la vite

Un trucco se vuoi chiamarlo così puoi provare a spingere dal basso la guaina e poi tirare un pò in alto dovresti guadagnare un 5 o 6 cm che ti facilitano il lavoro poi quando hai rimontato tutto dal basso tiri un pò per ridare il giusto snodo al cavo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...