Ospite Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Ho smontato la marmitta per carteggiarla e riverniciarla, pero' muovendola sento all'interno come se fosse piena di sabbia o incrostazioni staccate (dal rumore sembra tanta roba) in piu', cosi' a idea mia, sembra veramente molto pesante. Cosa mi consigliate visto che tra ferox e vernice spenderei almeno 15 euro? Faccio lo sforzo e la cambio o c'e' qualche sistema economico e semplice per rimetterla a nuovo? Cita
GustaV Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 per togliere le morchie interne puoi usare cannello oppure soda caustica. Ma dalla tua descrizione si sarà corroso l'interno. Ti consiglio di acquistarla nuova. Cita
Ospite Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Mi sa che faro' cosi', e tra una originale Piaggio e una sito plus o sito normale cosa mi consigliate? Quella cromata poi che si vede in giro a parte l'estetica dura di piu'? Grazie Cita
GustaV Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 La sito plus fa un baccano infernale. Io ho una sito normale ed è perfetta. Altrimenti con qualche euro in più prendi una originale piaggio. Sappi che la sito ha il terminale di uscita leggermente più inclinato verso il basso e secondo me sporca di meno la ruota. Cita
FoxPeugeot Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 vai con la sito e vai con il sicuro Cita
MastroVespista Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Ce l'ho anch'io, e anche se all'inizio mi sembrava rumorosa poi mi sono abituato. E' omologata (fatto non trascurabile dalle mie parti...) e costa metà della Piaggio. E va anche leggermente (ma solo leggermente) meglio. Fai te... Cita
Bestiol1 Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Io ne ho su una senza marca, 30 (mi sembra) eurozzi e va benissimo, devo chiedere sei ti interessa chi la fa B1 Cita
Ligos76 Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Su ebay ne ho vista una della KBA . L'esterno è uguale all'originale, ma non so come realmente sia perchè non l'ho mai sentita come marca. la vendono per 25€ Cita
Ospite Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Dovendo usare il PX per viaggiare credo che la cosa migliore sia una marmitta con un rumore "regolare e non eccessivo", in effetti se sono certo di prendere una marmitta che mi durera' nel tempo probabilmente anche qualche euro in piu' sono disposto a spenderlo, quindi credo che mi orientero' o su quella originale Piaggio o sulla sito normale, tanto ho visto che il centro Piaggio dove mi servo puo' farmi avere entrambe le marmitte. Ringrazio tutti per i consigli e i suggerimenti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini